ATM in üxheim BOUND UP - La polizia chiede prove di testimoni!

Unbekannte Täter sprengen Geldautomaten in Üxheim, Vulkaneifel. Hoher Sachschaden, Polizei sucht Zeugen.
Gli autori sconosciuti fanno esplodere sportelli bancomat in üxheim, Vulkaneifel. Elevato danno alla proprietà, la polizia è alla ricerca di testimoni. (Symbolbild/ANAG)

ATM in üxheim BOUND UP - La polizia chiede prove di testimoni!

Perpetratori sconosciuti hanno fatto saltare un bancomat in üxheim, situato nel Vulkaneifel, dal lunedì al martedì. L'esplosione si è verificata intorno alle 02:57 e ha portato a notevoli danni alla proprietà, il cui importo esatto è ancora in fase di determinazione. Come sol.de rapporti, la macchina è libera ed era in funzione al momento.

Finora non ci sono prove degli autori. La polizia di Daun ha consultato i servizi specialistici locali per valutare la scena del crimine e chiede alla popolazione di riferire con informazioni pertinenti. I testimoni possono raggiungere la polizia sul numero di telefono (06592) 96260.

incidenti nello spazio e possibili connessioni

Questa esplosione non è il primo incidente di questo tipo nella regione. Secondo tagesschau.de , un bancomat in Reisdorf è stato solo esplorato la durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata della durata. Inoltre, ci fu un incidente simile a Schillingen nel distretto di Treier-Saarburg all'inizio di gennaio, in cui venivano usati anche esplosivi sconosciuti.

La polizia deve affrontare la sfida di determinare lo sfondo e le possibili connessioni di questi atti. Il caso attuale solleva domande sul fatto che si tratti di una serie di slogan che potrebbero essere stati commessi dagli stessi autori.

Finora non ci sono infortuni, ma c'è una grande preoccupazione per la sicurezza pubblica nella regione. L'indagine è ancora in corso e la scena del crimine è ancora esaminata da specialisti per garantire possibili tracce.

Details
Quellen