Niklas Wagner prende il controllo del B-Youth: New Hope for Vulkaneifel!
Niklas Wagner prende il controllo del B-Youth: New Hope for Vulkaneifel!
In un significativo cambiamento del personale nel calcio giovanile, Niklas Wagner assumerà il B-Youth della Gioventù Association (JFV) Vulkaneifel la prossima estate. L'allenatore di 40 anni, che viene da Ellscheid e vive a Gillenfeld, ha una vasta esperienza dopo aver lavorato per sette anni presso SG Ellscheid e per quattro anni presso SG Vordeifel-Müllenbach. Wagner sostituisce Heiko Hermann, che addestra gli A-Juniors, mentre Uwe Schüller si ferma anche come allenatore degli A-Juniors. Questo affronta anche gli a-junior di fronte a un nuovo inizio.
Wagner, che ha già aiutato come allenatore degli Juniors della F1 in questa stagione, è fortemente motivato a tornare. Ha una licenza B e è arrivato alla Rhineland League la scorsa stagione con SG Vordereifel-Müllenbach. Al contrario, il B-Youth del JFV Vulkaneifel è attualmente in round di collocamento della Rhineland League e farà tutto il possibile per evitare la retrocessione. Wagner sarà supportato nel suo nuovo ruolo dalla prossima stagione da Thomas Fritz, un assistente allenatore di lunga data che è già stato accanto a lui in passato.
Informazioni su JFV Vulkaneifel
Il JFV Vulkaneifel, un'associazione di diverse associazioni regolari, è stata fondata quasi dieci anni fa e da allora si è affermata come un importante impulso per il calcio giovanile nella regione. Nonostante le sfide in campionato, l'associazione ha avuto alcuni successi negli ultimi anni. Wagner porta una varietà di esperienze da oltre 300 partite nella Renania e nella Lega distrettuale nell'area degli anziani, che dovrebbero essere di grande valore per lo sviluppo del B-Youth.
Con il ritorno di Wagner, i responsabili credono in nuovi impulsi che potrebbero aiutare i giovani B ad avere successo. L'associazione spera che le nuove idee e l'esperienza del trainer aiuteranno anche a lavorare in anticipo sulle sfide future nei campionati superiori.
In sintesi, si può dire che il ritorno di Niklas Wagner potrebbe essere una nuova importante fase per il JFV Vulkaneifel. Con una selezione di coaching mirata e una squadra impegnata, il club ha l'opportunità di affermarsi di nuovo in Rhineland League. Mentre il B-Youth è sotto pressione, l'esperienza di Wagner e della sua squadra potrebbe fare una differenza decisiva.Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)