Ristrutturazione del ponte L307: il trasporto a Mogendorf viene reindirizzato!

Ristrutturazione del ponte L307: il trasporto a Mogendorf viene reindirizzato!
Il rinnovamento del ponte L307 vicino a Mogendorf inizierà il 5 maggio 2025 ed è progettato in un periodo fino all'ottobre 2025. Durante questo periodo, il ponte sarà accessibile solo su un lato, che richiede un reindirizzamento per il traffico nella direzione opposta. La deviazione per la direzione del viaggio Ransbach-Baumbach è condotta per le strade di Siershahn, Ebernhahn e Ransbach-Baumbach. Questo è stato riportato da ww-kurier
I regolamenti speciali si applicano ai motori antincendio. Viene installato uno speciale circuito del semaforo, che interrompe il traffico in caso di emergenza per consentirlo di passare attraverso il Ransbach-Baumbach. La brigata dei vigili del fuoco sottolinea che i semafori sono attivati solo per le operazioni reali e che gli utenti della strada non dovrebbero continuare in rosso.
routing traffico e chiusure
Oltre al lavoro sul ponte, ci sono informazioni sui cambiamenti nel routing del traffico come parte di un altro progetto di costruzione per espandere la reinstraße a Ransbach-Baumbach. Da martedì 22 aprile 2025, la sezione della rotonda "Sweet Corner" al municipio all'incrocio di Rheinstraße (L 307) / Rohrhofstrasse (L 300) / Ritterstrasse sarà di nuovo chiusa. La connessione tra Mogendorf e il centro città non sarà possibile per il momento e una chiusura completa verrà riattivata perché non tutto il lavoro è completato. Il blocco per il traffico locale sarà mantenuto entro la fine di maggio 2025, a condizione che non vi siano difficoltà impreviste.
I lavori di costruzione includono l'espansione della reinstraße e il rinnovamento di strutture adiacenti, acqua potabile e impianti di drenaggio. La fattibilità di un routing di traffico semi -pagine con il sistema dei semafori non era fattibile a causa delle larghezze della strada. Il traffico di beni pesanti viene deviato su larga scala tramite il percorso di diversione A3/A48, mentre le auto possono utilizzare il bypass interno -City. Queste informazioni provengono da Città di Ransbach-Baumbach .
finanziamento e misure
Per il rinnovamento del ponte L307 e l'espansione del reinstrasse, sono richiesti fondi considerevoli. I costi totali per l'espansione ammontano a circa 1.200.000 euro per lo stato di Rhineland-Palatinato, 800.000 euro per la città di Ransbach-Baumbach e 2.250.000 euro per le opere della comunità. L'edificio del canale dovrebbe essere completato a metà aprile 2024, mentre i lavori di costruzione di strade inizieranno nella quattordicesima settimana di calendario 2024. Ai residenti è chiesto di parcheggiare i loro veicoli nelle strade secondarie circostanti in modo da non compromettere il flusso di traffico.
Inoltre, ci sono date settimanali in cantiere ogni lunedì alle 13:30, in cui si possono chiarire domande o suggerimenti dei residenti. Le informazioni attuali sono disponibili sulla home page della comunità di Ransbach-Baumbach. Queste misure fanno parte di un impegno globale per migliorare l'infrastruttura di trasporto e per rispettare i periodi di assistenza legale nelle aree industriali di Reimersheck e Treiesch.
Details | |
---|---|
Quellen |