Poster elettorale in Naststätten: Lies -Suvation provoca eccitazione!
Poster elettorale in Naststätten: Lies -Suvation provoca eccitazione!
Il 17 febbraio 2025, il dipartimento di polizia di Montabaur ha riferito di un incidente avvenuto il giorno precedente, il 16 febbraio, a Schwalbacher Strasse a Nastätten. Come News.de>, un elettorale poster della grassa di GRASCHY LA GRASSCHY LA GRASCHY LA GRASSCHY LA GRASCHY LA GRACHY LA GRASCHY, ELEAZIO POSTERSE ELAZIO DI GRACHAZI spalmati. La parola "bugie" è stata decorata sul poster, il che indica un esame ovviamente aggressivo della competizione politica.
La polizia ha avviato un'indagine e chiede aiuto alla popolazione. Testimoni che possono fornire informazioni sull'incidente sono invitati a contattare l'ispezione della polizia di St. Goarshausen al numero 06771 / 9327-0 o ad altre stazioni di polizia.
conseguenze legali per danni alla proprietà
Il danno mirato o il cambiamento dei poster elettorali non è solo fastidioso, ma rappresenta anche un atto criminale. Secondo avvocato. Le punizioni vanno dalle multe a termini carcerari fino a due anni.
casi particolarmente gravi, come l'attaccamento simboli anti -incostazionali, possono persino portare a una pena detentiva fino a tre anni. Si sottolinea che il contenuto anti -living non è una ragione per la giustizia vigilante. Nel caso di tale ideologia, la polizia dovrebbe essere presentata invece.
valore e protezione dei poster elettorali
Sebbene i poster elettorali nel valore materiale siano spesso solo pochi euro, sono ancora legalmente protetti dalle rispettive parti. Le forze dell'ordine vengono eseguite indipendentemente dalla parte specifica del poster danneggiato. Inoltre, appendere o eliminare i poster elettorali deve essere considerato un furto, che può essere punito con una multa o fino a cinque anni di reclusione.
Il procedimento penale di tali atti non è spesso promosso dalle parti stesse, poiché le possibilità di chiarimento sono stimate in molti casi.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)