Recensione onorevole: Hermann Lenz celebra il viaggio di vita unico

Recensione onorevole: Hermann Lenz celebra il viaggio di vita unico

Hermann Lenz, una personalità eccezionale di allevamento di pollame di Neunkirchen, ha celebrato il suo 80 ° compleanno nel dicembre 2024. Lenz, che è nato a Neunkirchen nel 1944, è chi lo indossava del distintivo d'argento dell'onore del comune di Neunchipalità di Neunchipalità di Neunchipalità di Neunchipalità di Neunchipalità È cresciuto con polli, conigli e verruche e ha imparato il lavoro del produttore di attrezzi a Schmitthelm. È stato onorato all'inizio di un custode ed è stato vicedirettore prima di entrare in indipendenza dopo che la società era stata chiusa e specializzata nell'elaborazione dei fili.

Il suo successo imprenditoriale è stato mostrato nella produzione di gabbie espositive per piccoli allevatori di animali, che gli hanno dato ordini di Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Svezia e Paesi Bassi, nonché prodotti a filo per l'industria automobilistica e la grande catena di supermercati. Dal 1997 Lenz si è impegnata nella razza nazionale di allevatori di allevamenti come presidente della Badischer Breeders 'Association e ha organizzato il National Breed Poultry Show a Sinsheim nel 2002 e lo spettacolo di piccioni tedeschi con circa 30.000 animali ciascuno. Dopo 14 anni di lavoro di successo, è stato nominato presidente onorario nel 2011.

Impegno nell'allevamento di pollame

Hermann Lenz era anche attivamente nella Neunkirchen Small Breeding Association, dove ha contribuito in modo significativo all'espansione del ristorante "Hasenstall" e per costruire un sistema di allevamento di pollame. Ha anche pianificato una sala più grande per spettacoli speciali con il consenso dell'allora sindaco Richard Wagner. Nel 1994 è stato nominato onorario della Federazione degli allevatori di pedigree tedeschi per i suoi servizi e ha ricevuto la medaglia statale in oro dallo stato di Baden-Württemberg nel 2011. Anche dopo il suo tempo attivo, ha esaminato come giudice a prezzo di pollame su docce grandi ed europee fino al 2023.

In un'altra area di allevamento di pollame, il 41 ° Show Altmühl Jura si è recentemente svolto a Workerszell, che con 770 visitatori ha ottenuto un risultato record. L'Eichstätt e l'Associazione di allevamento del pollame circostante hanno organizzato lo spettacolo, in cui sono stati presentati 484 animali, il numero più alto negli ultimi 15 anni. Sebastian Ruppert, presidente dell'associazione, è stato soddisfatto del successo e della crescente popolarità delle razze riproduttori. La mostra si è svolta nel cortile di pietra di Heiei e ha offerto un'atmosfera vivace con animali che hanno dato rumore come Kikerki, Gackern, Quaken, Snaping e Turray.

L'apertura ufficiale si è svolta domenica mattina, con l'amministratore del terzo distretto Sven John (SPD) che rappresenta l'amministratore del distretto di patrono Alexander Anetsberger (CSU) ed ha espresso il ringraziamento. Il secondo sindaco di Schernfeld, Maximilian Nieberle (FW), ha portato i saluti dalla comunità. Domenica pomeriggio, il membro del Parlamento statale Tanja Schorer-Dremel e il consigliere distrettuale Reinhard Eichiner (entrambi CSU) hanno visitato lo spettacolo. Per i piccoli visitatori c'era un foglio di esplorazione con domande sugli animali, in cui arrivarono i vincitori di Workerszell, Mühlheim, Eitensheim, Gaimersheim, Schrobenhausen e Röttenbach.

Details
Quellen

Kommentare (0)