Faasend Move a Saarland: i problemi di sicurezza portano alla cancellazione!
Faasend Move a Saarland: i problemi di sicurezza portano alla cancellazione!
Il Macherbacher previsto Faasende Friday Night Parade, che è stato annunciato nel comune di Saarland per il 28 febbraio 2025, è stato ufficialmente cancellato oggi. Questa decisione è stata annunciata dal sindaco Jürgen Nürnberger in un post di Facebook il 15 gennaio 2025, per cui i problemi di sicurezza sono stati nominati come il motivo principale della cancellazione. La parata notturna avrebbe celebrato la sua 20a edizione quest'anno.
Nel suo messaggio,Norimberga ha affermato che non ha senso assumersi la responsabilità del solo evento. Ha descritto la cancellazione come "battuta d'arresto culturale" e si è pentito delle circostanze che hanno portato a questa decisione. Un problema centrale sono gli eccessi di droga e alcol dei giovani che mettono in pericolo la sicurezza di tutti i soggetti coinvolti.
motivi per la cancellazione
Inoltre, Norimberga ha riferito di restrizioni di spettatori non implementabili e opzioni di personale insufficienti per le forze di sicurezza. Questi fattori hanno contribuito in modo significativo alla decisione. Nonostante la cancellazione, tuttavia, un evento Faasend si svolgerà nel tendone del Carnevale venerdì. Questo evento è rivolto principalmente ai fan di ü30 Faasend e farà a meno della solita "musica per culo". Nürnberger ha invitato tutte le coppie di Faasendvereine e Prince a prenderne parte e è stato creato un evento di Facebook corrispondente per fornire ulteriori informazioni.
Gli incidenti relativi ai problemi di sicurezza non sono isolati. Nel contesto dell'attuale discussione sulle droghe, ci sono parallelismi alle sfide che le popolazioni indigene affrontano in America. Come riportato, la continua guerra alla droga viola i diritti di questi gruppi, che sono profondamente radicati nella loro identità culturale. In particolare, la pianta di coca, che viene utilizzata dalla popolazione indigena andina per scopi medici e culturali, è sempre più sotto pressione attraverso accordi internazionali di droga.
popoli indigeni e la guerra alla droga
Il rafforzamento della politica della droga ha portato alla criminalizzazione e alla perdita del sostentamento delle comunità indigene. Il cocafelder in Colombia e altri paesi dell'America Latina viene sistematicamente distrutta, il che minaccia non solo l'ambiente, ma anche l'identità culturale di questi popoli. Undrip, la spiegazione dei diritti delle popolazioni indigene delle Nazioni Unite, richiede il riconoscimento e la protezione di queste tradizioni culturali. Ma la guerra alla droga continua a contribuire all'emarginazione dei popoli indigeni.
I diritti di vita, libertà e sicurezza, che sono definiti nell'articolo 7 di Undrip, sono ignorati in molti casi. Gli indigeni in particolare sono sovrarappresentati nella popolazione carceraria, spesso a causa di reati di droga non violenti. La guerra alla droga non ha solo effetti a breve termine, ma anche traumi generazionali incrociati, che mina la resilienza di queste comunità.
Per molti popoli indigeni, la sfida è quella di beneficiare della commercializzazione dei loro medicinali tradizionali come Ibogain e Ayahuasca. Mentre alcuni possono trarre benefici economici attraverso il turismo della droga, altri affrontano il rischio di perdere la loro identità e cultura.
Gli sviluppi nella regione di Macherbach e nelle sfide globali che le popolazioni indigene devono affrontare rendono che i problemi di sicurezza spesso influenzano problemi sociali più profondi. La cancellazione della parata notturna non è quindi solo un evento localmente limitato, ma parte di un più ampio contesto sociale e culturale che affronta la conservazione delle tradizioni e la garanzia della sicurezza di tutti i cittadini.
Ulteriori informazioni sono disponibili su fonte 3 e Talkingdrugs .
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)