Lust Game Il trucco dei nipoti: Risca garanzia nel centro parrocchiale Neunkirchen!
Lust Game Il trucco dei nipoti: Risca garanzia nel centro parrocchiale Neunkirchen!
Nel marchio comune di Neunkirchen AM, il gruppo di gioco amatoriale della famiglia Kolping prova per la commedia "The Grand Prunder Fraud" di Hanna Goldhammer. Le esibizioni sono previste per il gennaio 2024 nel centro parrocchiale, Gräfenberger Straße 2A. La trama sta perseguendo Peter (Roland Schmitt), che ha una figlia illegittima (Annalena Franke) e vuole nascondere la verità sugli ingiaitori di nipoti a sua madre Mathilde (Anja Mehl). Quando Mathilde, insieme al vicino Roswita (Nicole Simmler), pone una trappola dei truffatori, quelli sbagliati entrano nella maglia delle due donne.
The Amateur Play Group, lanciato da Erich Werwein nel 1978, è ora guidato da Anja Mehl e Roland Schmitt. Ogni anno le esibizioni attirano numerosi visitatori e parte del reddito viene donata alla campagna di Sternsinger. Le date delle prestazioni sono: sabato 4 gennaio, 19.30; Domenica 5 gennaio, 15:00 e 19.30; Lunedì 6 gennaio, 15:00; Venerdì 10 gennaio, 19.30; Sabato 11 gennaio, 19.30; Domenica 12 gennaio, 15:00; Venerdì 17 gennaio, 19.30; e sabato 18 gennaio, 19.30 La pre -sale per i seggi si svolge nella casa di moda Grau, interiore Markt 4, Neunkirchen sull'incendio e i prezzi di ammissione sono 7 euro per le esibizioni pomeridiane e 10 euro per le esibizioni serali.
Trucco del nipote in The Focus
La frode del trucco dei nipoti ha aumentato gli anziani negli ultimi anni. Nel 2023, su questo argomento furono registrati quasi 60.000 reclami. I truffatori spesso variano come parenti o amici intimi e chiedono denaro sotto il pretesto delle emergenze. La comunicazione viene spesso tramite SMS o programmi di chat per rendere l'identificazione più difficile. Le vittime sono principalmente anziane manipolate emotivamente.
L'agenzia di rete federale ha disattivato circa 6.500 numeri di telefono fraudolenti nel 2023 e offre suggerimenti di prevenzione, come quando sospettato di essere sospettato direttamente dalla persona interessata. I truffatori si basano sempre più su tecnologie moderne come l'IA per imitare le voci. I centri di consulenza dei consumatori raccomandano di fare informazioni sui punti di frode e di fare attenzione con e -mail sospette, in particolare non fare clic o aprire alcun link. L'identità del chiamante dovrebbe essere controllata per le iniziali gravi.
Details | |
---|---|
Quellen |