Homeless Man Bastes Man in Neunkirchen: la polizia trova mandati di arresto!

Ein obdachloser Mann biss einen 21-Jährigen in Neunkirchen, nachdem Auseinandersetzungen eskalierten. Der Täter hat mehrere Haftbefehle.
Un senzatetto ha morso un 21enne a Neunkirchen dopo aver intensificato. L'autore ha diversi mandati di arresto. (Symbolbild/ANAG)

Homeless Man Bastes Man in Neunkirchen: la polizia trova mandati di arresto!

Un senzatetto di 31 anni ha morso un uomo di 21 anni nell'avambraccio di Neunkirchen sabato sera. L'incidente si è verificato alle razze di fiori intorno alle 2 del mattino quando l'imputato ha incontrato un gruppo di persone e ha consumato alcol con loro. C'erano argomenti verbali che alla fine si sono intensificati, che non solo hanno intensificato il 31enne non solo il morso di 21 anni, ma hanno anche cercato di attaccare un'altra donna. Il gruppo ha reagito rapidamente, fissò l'uomo e lo consegnò alla polizia. Come gli indirizzi di Tagesschau , l'accesso ai gruppi residenziali assistiti è spesso limitato e le liste di attesa sono lunghe. Ci sono voci critiche nel sistema di aiuto che lo vedono troppo in alto.

Le sfide sono complesse: i senzatetto non sono solo un problema di mancanza del tetto sulla testa, ma anche una questione di esclusione sociale. Il fallito tentativo di sostenere i senzatetto durante la Covid 19 Pandemic ha ulteriormente esacerbato la situazione. L'emarginazione, l'aumento dei prezzi degli affitti, la gentrificazione e la disoccupazione hanno comportato un aumento dei senzatetto dagli anni '70. La psicoterapia e i servizi di partecipazione sociale affrontano importanti sfide, poiché l'attuale sistema non è sempre in grado di rispondere efficacemente alle esigenze delle persone interessate.

In sintesi, si può dire che il caso dell'uomo di 31 anni a Neunkirchen non può essere visto in isolamento. Fa parte di un grave problema sociale che richiede misure urgenti e approcci multifattoriali per offrire ai soggetti dei dati una prospettiva e promuovere la loro integrazione nella società.

Details
Quellen