Shock a Saarland: si dice che il patrigno abbia abusato di ragazze per anni!

Im Saarland beginnt der Prozess gegen Uwe Harald L. wegen sexuellen Missbrauchs seiner Stieftochter. 392 Vorwürfe stehen im Raum.
A Saarland, il processo contro Uwe Harald L. inizia a causa dell'abuso sessuale della sua figliastra. 392 accuse sono nella stanza. (Symbolbild/ANAG)

Shock a Saarland: si dice che il patrigno abbia abusato di ragazze per anni!

A Saarland, Uwe Harald L. (55) è sotto una grave accusa: si dice che abbia abusato sessualmente la figliastra più volte. Le prime azioni sono iniziate quando la ragazza aveva solo 10 anni. L. è accusato di offrire al bambino ad altri uomini per abusi e fotografare. Il processo si svolge presso il tribunale distrettuale di Saarbrücken, dove L. è in custodia dal marzo 2024. Il suo primo giorno di corte, è stato guidato in manette e ha cercato di nascondere la sua faccia.

Le gravi accuse includono che L. ripetutamente esaurito nel suo appartamento sul suo partner nato nel 2007, spesso mentre la donna lavorava nel lavoro a turni. Nel frattempo si è separata da lui. Un incidente particolarmente terrificante si è verificato in un parcheggio a Saarland tra Neunkirchen e Ottweiler quando la ragazza aveva 11 anni. Gli investigatori hanno riferito che L. stava cercando contatti con strani uomini tramite forum di chat e ha offerto la figliastra agli abusi. Secondo il pubblico ministero, a L. verrà accusato un totale di 392 casi di abuso di minori, si dice che l'ultimo incidente abbia avuto luogo nel settembre 2023.

indagini e prove

L'indagine ha portato a garantire numerosi file fotografici e video con pornografia per bambini sul PC e sul telefono cellulare di L. Un ufficiale penale ha anche scoperto che la ragazza viveva isolata e non aveva amici o hobby. Il processo continuerà nelle prossime settimane.

In relazione all'argomento dell'abuso di minori e alle sfide ad esso associate, esiste la possibilità per le persone colpite e i loro parenti di ricevere supporto. Il National Center for Missing & Exploited Children (NCMEC) riferisce che ci sono persone che vogliono prendersi cura e aiutare le persone colpite. Le persone interessate devono contattare gli adulti affidabili per ottenere aiuto, che si tratti di segnalazione o di ulteriori problemi. Oltre a questo sistema di supporto diretto, NCMEC offre anche interventi di crisi e servizi di consulenza locale per aiutare le famiglie in tali situazioni.

Details
Quellen