Shock in Neunkirchen: l'uomo colpisce brutalmente dopo la vigilia di Capodanno!

Shock in Neunkirchen: l'uomo colpisce brutalmente dopo la vigilia di Capodanno!

Alla vigilia di Capodanno 2024, un condominio a Neunkirchen Am Sand, distretto di Norimberga, ha avuto un grave incidente che ha chiamato la polizia sulla scena. Secondo i rapporti di polizia.bayern.de è iniziato a circa 01:10, quando è stato messo la faccia da "source_1"> polizia.bayern.de è iniziato a circa 01:10 autore. La parte lesa ha immediatamente riferito al centro delle operazioni di Franconia e ha riferito di un infortunio.

Quando arrivò la polizia, sia la vittima che un amico di 43 anni erano fortemente alcolici e non collaborativi. L'uomo ha rifiutato le cure mediche e inizialmente non è rimasto inosservato quella sera. Più tardi, nel pomeriggio del giorno di Capodanno, la figlia dell'uomo riferì di non poter raggiungere suo padre. Quando entrò nel suo appartamento, lo trovò gravemente ferito e l'autore era ancora presente, come riportato.

indagini e lesioni gravi

L'uomo è stato immediatamente portato in ospedale con gravi lesioni, tra cui più fratture del viso e delle costole e vari lividi. I medici hanno dovuto svolgere diverse operazioni su di lui. Le indagini della polizia hanno mostrato che il sospetto 47enne è tornato due ore dopo il primo incidente e ha preso un ulteriore accordo con la parte lesa. A causa della gravità delle lesioni, l'ufficio della procura ha presentato la prigione per tentato omicidio colposo. Il giudice investigativo ha quindi emesso un mandato di arresto e il sospetto è stato arrestato dalle forze dal comando di supporto (USK) ed è ora in custodia. Le ulteriori indagini sono rilevate dalla polizia criminale di Schwabach, in base alla quale la polizia chiede informazioni sul chiarimento del caso ( span class = "span. ).

Un incidente simile si è verificato due mesi prima, il 31 ottobre 2024, a Neunkirchen sulla sabbia. Qui, una giovane vittima di 16 anni di un pericoloso danno fisico, che aveva la sua origine a una festa di Halloween. Una disputa tra due gruppi di amici si è intensificata quando il ragazzo è stato nuovamente attaccato sulla strada di casa. Nell'incidente, la festa ferita è stata esposta all'attacco da diversi estranei, è stato colpito in faccia, si è calpestata e ha persino spruzzato con spray al pepe, che ha portato a lividi sul viso e sul ginocchio. Il ragazzo è quindi fuggito nella foresta per arrivare in salvo ( n-land.de ).

Il contesto della violenza in Germania

Gli incidenti nella sabbia di Neunkirchen AM sono nel contesto di uno sviluppo preoccupante nella società. La prevenzione della violenza e la gestione di scontri violenti stanno diventando sempre più importanti. According to a publication of the DetailsQuellen

Kommentare (0)