Guida agli ospiti mondiali: scopri Hidden Saarland il 21 febbraio!
Guida agli ospiti mondiali: scopri Hidden Saarland il 21 febbraio!
Il 21 febbraio 2025, la Guida alla Guest del mondo sarà celebrata, un giorno che mette il prezioso lavoro delle guide turistiche sotto i riflettori. In questo giorno speciale, vengono offerti numerose visite guidate gratuite per presentare la diversità e l'impegno delle guide turistiche. L'obiettivo è quello di affinare la consapevolezza delle offerte di leadership regionale e promuovere il patrimonio culturale della regione, che entra nel suo linguaggio comune. Il 21 febbraio cade anche il giorno della lingua madre, che è sottolineata da speciali tour dialetti. Il sito web di saarland-gaestefuehrer.de .
Il 21 febbraio,a Saarland ci sono vari tour tra cui scegliere, che non solo offrono approfondimenti sulla bellezza della regione, ma sono anche raccontati nella loro lingua domestica. Ad esempio, la guida turistica Marion Mader-Remmel diventa un tour dello stesso giorno alle 14:00. In Orscholz intitolato "Watt lì è Loo Dehenner? Teso nascosti in Orscholz?" invitare. Il punto d'incontro si trova di fronte alla chiesa di Cloefstrasse e la registrazione si svolge direttamente con lei.
diverse offerte di gestione
I tour del 21 febbraio offrono qualcosa per ogni gusto. Alle 15:00, le feste interessate possono prendere parte a un tour per l'esperienza della città a Saarbrücken con la guida turistica Monika Gottschall. Questo si svolge al municipio di St. Johann. La guida turistica Roland Geiger offre un'altra opzione con una passeggiata attraverso St. Wendel, anche lo stesso giorno alle 14:00.
Inoltre, il bunker a punta di Neunkirchen alle 16:00 Le registrazioni per i tour sono possibili sia per telefono che via e -mail.
Discoverie sostenibili
I tour non sono limitati solo al 21 febbraio; I visitatori possono anche ottenere ulteriori esperienze il 22 e 23 febbraio. Il 22 febbraio, ad esempio, un tour di "Treasures Hidden in Bildstock - scopri Heimat", che inizia alle 10:00 il punto di riunione è il mercato di Bildstock. Lo stesso giorno, Michael Schmitt conduce un tour all'ex direzione della miniera di Saarbrücken, che inizia alle 10:30 del mattino.
Un punto culminante rappresenta la leadership "The Ludwigskirche e Alt-Saarbrücken", che sarà realizzato da Gabi Regulla il 22 febbraio alle 14:00. Il 23 febbraio, il luogo del memoriale invisibile è nel programma, per il quale non è richiesta alcuna registrazione.
Impegno speciale
L'organizzazione dietro questi tour attira molto interesse sotto il motto "tesori nascosti". La moltitudine di eventi non è solo un segno della connessione con la regione, ma anche un'espressione dell'impegno delle guide turistiche, che condividono sia la loro conoscenza specialistica che la loro passione per la cultura locale. Quest'anno si tratta di avvicinare i tesori nascosti del loro paese d'origine. Informazioni dettagliate sulle visite guidate, le condizioni di partecipazione e i dettagli di contatto delle guide turistiche sono disponibili su homepage della guida turistica.
L'iniziativa esemplifica il significato che le guide turistiche giocano nella mediazione della storia e della tradizione regionali. La partecipazione a questi tour non offre solo una opportunità educativa, ma anche un'opportunità educativa per scoprire e sperimentare la cultura domestica.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)