Wilder Climb: Stagione di caccia 2023/2024 RECORD RECORD a Saarland!

Wilder Climb: Stagione di caccia 2023/2024 RECORD RECORD a Saarland!

Nell'ultima stagione di caccia a Saarland, è stato registrato un notevole aumento di Wild elaborato. Tra aprile 2023 e marzo 2024, i cacciatori di Saarland hanno conquistato oltre 10.600 cervi, il che corrisponde ad un aumento di quasi 500 cervi rispetto alla stagione precedente, come welt . Il cinghiale mostra un aumento ancora più chiaro: sono stati elaborati circa 7.000 animali, che è più di 2.000 cinghiale che nella stagione precedente.

Inoltre, sono stati uccisi anche animali selvatici più piccoli come cervi incolti e cervi rossi, con circa 450 e 160 animali trasformati o. La maggior parte del gioco la carne è commercializzata direttamente dai cacciatori o raggiunge le piastre dei consumatori tramite macellai, mercati e ristoranti locali. La carne selvaggia, d'altra parte, raramente si fa strada nei supermercati, che favorisce il marketing locale.

aumento del palatinato rhineland

Anche in Rhineland-Palatinato, un aumento degli animali selvatici può essere trovato nella stagione di caccia del 2023/2024. Come Rheinpfalz stagione precedente. Il numero di cervi elaborati era di circa 91.100, che è 5.300 in più rispetto all'anno precedente. I cinghiali del palatinato rhineland rappresentano oltre l'11 percento degli animali trasformati in Germania.

Inoltre, in questa stagione sono stati elaborati più cervi rossi e dolow cervi, con oltre 8.200 cervi rossi e circa 4.500 cervi in matto in questa stagione. Anche qui, la carne selvatica è in gran parte commercializzata direttamente dai cacciatori o trova i consumatori tramite macellai e ristoranti.

Rapporto di caccia allo stato e biodiversità

Il contesto di questi sviluppi è ampliato dal Rapporto di caccia allo stato congiunto 2023/2024, pubblicato dal Ministero inferiore della Sassonia della Sassonia, dell'agricoltura e della protezione dei consumatori, nonché dal cacciatore di stato della Sassonia inferiore. Il rapporto affronta la biodiversità nel panorama della cultura agricola e altre conoscenze biologiche selvagge. Secondo Gestione della fauna selvatica , Nuovi valori massimi sono stati trovati anche nelle registrazioni di Nutria e Raccoon. Questi sviluppi indicano una popolazione crescente e quindi anche alle sfide che i cacciatori e i progetti di biodiversità nella regione devono far fronte.

Durante la stagione di caccia, l'aumento dell'elaborazione del gioco non solo rafforza l'economia locale, ma solleva anche domande sull'uso sostenibile delle scorte di fauna selvatica e sulla promozione della biodiversità. Le sfide rimangono grandi, mentre i cacciatori continuano a cercare di trovare un equilibrio tra caccia, biodiversità e la commercializzazione della carne selvatica.

Details
Quellen

Kommentare (0)