Incidente in pendenza vicino a Rosenheim: l'auto atterra sui binari, il treno chiuso!

Incidente in pendenza vicino a Rosenheim: l'auto atterra sui binari, il treno chiuso!
Il 3 gennaio 2025, si è verificato un incidente regolare sulla linea ferroviaria di Monaco-Salzburgo, che ha portato alla chiusura del percorso. A Stephanskirchen vicino a Rosenheim, un guidatore perse il controllo del suo veicolo a causa della strada liscia e uscì dalla strada, dopodiché l'auto atterrò sui binari delle ferrovie.
Fortunatamente, l'autista è stato in grado di lasciare la sua auto in tempo utile prima che fosse colpita da un treno intercity. Non ci sono stati infortuni nell'incidente. Sul treno che stava viaggiando da Monaco a Salisburgo, c'erano 85 passeggeri che saranno trasportati con autobus dopo l'incidente.Misure di corrente
Il veicolo deve ora essere rimosso dai binari. Il traffico ferroviario sulla rotta bloccata viene temporaneamente interrotto mentre si verifica se il treno intercity può continuare o se deve essere recuperato. Un periodo preciso per il blocco del percorso è attualmente ancora poco chiaro.
Like Salzburg-nach-glaette-nach-glaette-gert_id_260604658.html"> Anche Nordbayern ha confermato i dettagli dell'incidente e delle misure associate.
Details | |
---|---|
Quellen |