Certamente nel capodanno: la vigilia di Capodanno sulla Moselle e la sveglia!

Am 31.12.2024 findet in Trier der Silvesterlauf an der Mosel statt. Straßen sind gesperrt, Sicherheit gewährleistet.
Il 31 dicembre 2024, la corsa di Capodanno si svolgerà a Moselle. Le strade sono bloccate, la sicurezza è garantita. (Symbolbild/ANAG)

Certamente nel capodanno: la vigilia di Capodanno sulla Moselle e la sveglia!

Il 31 dicembre 2024, la città di Trier si aspetta una varietà di attività come parte della tradizionale capodanno sulla Mosella. L'evento non solo attira gli appassionati di corsa, ma anche numerosi spettatori, il che si traduce in alcune restrizioni sul traffico.

I seguenti tempi di blocco si applicano martedì 31 dicembre e 18:30 Per la corsa di Capodanno martedì 31 dicembre e 18:30: le strade colpite includono la Fleischstraße, il Jakobspitälchen (Access Fleischstraße), Nagelstrasse, la fahrasse, la zona in chiesa in una seatra d'auguri In -Frase the area in the area in the shouse in -shouse in -shouse in -shouse in -shouse in -shour manse in sget hies -in -sagreet dell'area in una sga di strade in una sga di strade in sget omanda in sagreße, in una sega in sagreße il centro città.

regolamenti sul traffico e misure di sicurezza

Per garantire che l'evento stia andando senza intoppi, le consegne nelle aree interessate possono essere effettuate entro le 11:00 durante la corsa di Capodanno, i parcheggi privati ​​sono limitati o non accessibili al Kornmarkt, Gangolfstraße e lungo il percorso di corsa. Inoltre, si applicano regole di condotta speciali agli spettatori: il percorso di esecuzione deve essere mantenuto libero e le istruzioni del personale della polizia e della sicurezza devono essere seguite, come orf.at

Per la sicurezza della vigilia di Capodanno a Vienna, tutti i fondi disponibili sono mobilitati, tra cui una presenza visibile di unità speciali e di utilizzo e investigatori civili. La polizia è supportata da forze di Burgenland, Lower Austria, Salisburg e Carinthia. Inoltre, viene creata una videosorveglianza su larga scala e viene istituito un centro di sicurezza congiunto della polizia, dei vigili del fuoco, del servizio medico e degli organizzatori.

Details
Quellen