Galli sotto pressione: sconfitta contro grizzlys e miseria legata!
Galli sotto pressione: sconfitta contro grizzlys e miseria legata!
Il 2 febbraio 2025, i Roosters Iserlohn hanno dovuto accettare una stretta sconfitta contro i Grizzlys Wolfsburg. Il gioco in trasferta si è concluso 2: 3 davanti a 3.182 spettatori nell'arena di ghiaccio di casa del Wolfsburg.
I galli si trovano nel penultimo luogo nel tavolo con questo risultato, legati al fondo di Augsburg. La Panther di Augsburg è stata in grado di vincere 5: 3 nella partita parallela contro le Schwenninger Wild Wings, ma hanno giocato un'altra partita. Nelle ultime tre partite in casa, i Galli sono stati in grado di segnare, ma non per intero.
giochi e risultati di gioco
Prima della partita in trasferta a Wolfsburg, i Roosters hanno recentemente giocato a Colonia e hanno vinto il loro gioco per 4-0 lì. Storicamente, l'Iserlohn aveva vinto quattro volte negli ultimi cinque incontri contro i Grizzlys, che hanno iniziato significativamente più deboli e hanno perso le ultime tre partite. Nonostante le condizioni difficili dovute a un elenco di guasti relativi all'infortunio, i Galli con Hubert Labrie e Sven Ziegler sono stati in grado di utilizzare due giocatori importanti. Hendrik Hane rimase di nuovo in porta e diede il meglio.
Il primo terzo è diventato senza reti. Entrambe le squadre hanno mostrato prestazioni impegnate, ma inizialmente non sono state in grado di segnare. Al 26 ° minuto, Darren Archibald ha segnato l'1-0 per Wolfsburg. Solo un minuto dopo, Sven Ziegler ha riportato i Galli in gioco con la sua 17a stagione.
lotta per i punti
Nel secondo terzo, gli obiettivi non si sono materializzati e entrambe le squadre hanno continuato ad apparire offensive. La ripresa finale per Iserlohn è arrivata al terzo terzo quando Shane Gersich ha segnato 2-1 per i Roosters al 44 ° minuto. Tuttavia, la leadership non è durata a lungo: Gerrit Fauser ha pareggiato nel 48 ° minuto a 2: 2. Il momento cruciale è arrivato solo un minuto dopo, quando Darren Archibald ha segnato il 3: 2 per i Grizzlys a causa di un errore nella fase di costruzione del tubo.
Doug Shedden, allenatore dei Galli, ha impiegato 1:30 minuti prima della fine Hendrik Hane per un ulteriore giocatore di campo dal ghiaccio per aumentare la pressione su Wolfsburg. Ma l'equalizzazione non voleva avere successo e i Galli hanno finalmente dovuto rinunciare a 2: 3. Questo risultato segna un punto critico della stagione, dal momento che i Rooster ora devono segnare per staccarsi dalla zona di retrocessione. La prossima sfida è a Bremerhaven dopo la pausa internazionale.
Del in upswing
In un altro contesto, la German Ice Hockey League (Penny Del) mostra un impressionante declino negli spettatori in questa stagione. Con oltre 14,5 milioni di telespettatori che seguono i giochi dal vivo e le conferenze in Magenta Sport, la lega ha raggiunto un aumento di oltre il 20 percento rispetto all'anno precedente. In media, oltre 50.000 persone vedono ogni gioco DEL, il che significa di nuovo il 26 percento in più di spettatori per incontro rispetto alla stagione passata quando una media di 5.879 spettatori ha visitato i giochi.
La Colonia Haie è attualmente leader della lega con una media di 16.901 fan per partita. L'Eisbären Berlin e Adler Mannheim attirano anche 13.719 e 11.158 spettatori per partita. Tutti e 14 i club hanno beneficiato di un aumento degli spettatori. Quasi tre milioni di utenti seguono i canali dei social media della lega e dei loro club, che sottolinea la crescente popolarità dell'hockey su ghiaccio in Germania. I Roosters Iserlohn sperano anche di beneficiare di questa tendenza positiva.
localdirekt.de riferisce che ... e ulteriori dettagli sono su kicker.de e Ice hockeynews.de da trovare.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)