Breaks for the Giants: sconfitta contro Phoenix Hagen nella partita di casa!

Phoenix Hagen besiegt ART Giants Düsseldorf mit 88:76. Analyse des Spiels, Statistiken und Coach-Zazais Einschätzungen.
Phoenix Hagen sconfigge Art Giants Düsseldorf con 88:76. Analisi del gioco, statistiche e valutazioni di Coach-Zazais. (Symbolbild/ANAG)

Breaks for the Giants: sconfitta contro Phoenix Hagen nella partita di casa!

The Art Giants Düsseldorf ha dovuto rinunciare il 3 gennaio 2025 nella partita di casa contro Phoenix Hagen con 76:88 (35:55). L'incontro in Germania Pro A è iniziato alle 19:00 UTC e hanno visto i giganti in carenza fin dall'inizio nonostante il vantaggio di casa.

I Giganti hanno iniziato la partita nervosamente e sono tornati con 10 punti dopo soli cinque minuti. Lo stile di gioco era modellato da singole azioni e la velocità di lancio era debole in quel momento. Nel rapporto di rimbalzo, il 2: 9 è stato notato a favore di Hagen al settimo minuto. Dopo il primo trimestre, il divario per i Giganti era già di 14 punti.

Corso di gioco e prestazioni della squadra

Il secondo trimestre era simile al primo; Hagen ha ampliato la sua leadership con due tre di successo. Al 13 ° minuto, Hagen ha già guidato le 23:39. A questo punto, il tasso di lancio dei giganti era del 58 % rispetto agli Hagens. Con un deficit di 20 punti, i Giganti si sono fatti a metà tempo.

Nel terzo trimestre, entrambe le squadre non hanno potuto combattere il gioco, anche se i Giganti non potevano trarre vantaggio dalla debolezza di Hagen. Il vantaggio di Hagen è cresciuto a 27 punti, ma i Giganti hanno mostrato spirito di combattimento al 15 ° e 16 ° minuto e hanno mantenuto il divario alla fine del quarto a 20 punti.

Nel quarto trimestre, i Giganti hanno cercato di ridurre il divario, ma il tasso di lancio è sceso al 33 % al 33 ° minuto. Una corsa a 10: 4 dei giganti al 34 ° minuto ha ridotto la distanza a 66:79. Al 37 ° minuto il punteggio era 71:83, ma non vi era alcuna svolta completa. Il punteggio finale è stato finalmente notato con 76:88 per Phoenix Hagen.

Insoddisfazione ha anche governato l'allenatore Zazai, che ha criticato le prestazioni della sua squadra e ha richiesto più attenzione. Il punteggio dei giganti si è presentato come segue: Hart (14), Averette (11), Teichmann (10), Henry (10), Spearan (10) e altri giocatori con punti inferiori.

Per statistiche dettagliate e informazioni su ulteriori incontri tra gli art giganti Düsseldorf e Phoenix Hagen, sofascore quota

Le parti interessate ricevono parti interessate da art giganti , in cui il gioco fornisce anche video evidenziali non appena sono disponibili su piattaforme come YouTube o Dailymotion.

Details
Quellen