Saarbrücken prima delle bombe di trasferimento: Sardo viene davvero?

Saarbrücken prima delle bombe di trasferimento: Sardo viene davvero?

Il 1. FC Saarbrücken può affrontare un trasferimento spettacolare durante la pausa invernale. Il talento Jacopo Sardo, un centrocampista di 19 anni, ha suscitato l'interesse di club ben noti. Sardo è cambiato da Lazio Roma a Saarbrücken la scorsa estate. Finora non è stato ancora usato nella terza divisione, ma ha già giocato nella Saarland Cup, dove ha segnato tre gol. Secondo TransferMarkt.de , il suo valore di mercato è di circa 400.000 euro.

Le informazioni attuali mostrano che sia AC Firenze di Serie A e FC Schalke 04 della seconda Bundesliga sono interessati a Sardo. Secondo il rapporto südwest24 clog. Il giornale Bild ha riferito che Saarbrücken ha ricevuto un'indagine per il giocatore.

Schalke 04 Negoziati intensificati

FC Schalke 04 è attivo nel periodo di trasferimento invernale e prevede di rafforzare la squadra a centrocampo. Rapporti da

Nella stagione precedente, Sardo sotto l'allenatore Rüdiger Ziehl non ha ancora ricevuto una missione di terza divisione nonostante i suoi impressionanti successi nella Saarland Cup (tre gol in due partite). Schalke potrebbe essere interessato al giocatore perché ha firmato un contratto di due anni dopo essersi trasferito a Saarbrücken e non è stato assunto fino al momento del luglio 2024.

futuro di Sardo Incerto

Il futuro del giovane rimane poco chiaro. Secondo le sue precedenti condivisioni di gioco, potrebbe essere presa in considerazione una separazione da Saarbrücken. Il direttore sportivo Jürgen Luginger ha spiegato che Sardo dovrebbe tornare alla sessione di allenamento e completare la preparazione con la squadra. L'1. FC Saarbrücken è attualmente in una posizione forte perché la squadra è nel tavolo e si impegna a promozione alla seconda Bundesliga.

Le squadre della Bundesliga hanno ancora il tempo di rafforzare le loro squadre entro il 3 febbraio e Sardo è uno dei giocatori che sono interessati a diversi club. I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per la futura carriera del talentuoso centrocampista.

Details
Quellen