Foxes in Need: PETA salva gli animali dall'atteggiamento scandaloso!

Foxes in Need: PETA salva gli animali dall'atteggiamento scandaloso!

L'ufficio veterinario del distretto di Kusel ha recentemente salvato due volpi dalla posizione del benessere degli animali. Questa operazione di salvataggio ha avuto luogo nella comunità di Kusel-Altenglan ed è stata avviata da informazioni dell'organizzazione per il benessere degli animali PETA. Secondo Rheinpfalz peta a settembre.

L'organizzazione per il benessere degli animali ora solleva gravi accuse contro il proprietario degli animali. PETA pianifica una denuncia penale a causa delle cattive condizioni di postura. Durante la recensione dell'ufficio veterinario, si è scoperto che le volpi vivevano in un ambiente parzialmente inadeguato. È una piccola griglia di soli 10-15 metri quadrati, che era attaccata alla casa del proprietario ed emetteva una puzza percepibile dall'esterno. Durante l'assegno, il cacciatore lasciò volontariamente la volpe all'autorità.

Lamentele passate e conseguenze attuali

Inoltre, tre volpi sono state salvate in questa azione da un'altra povera postura a Schellweiler. Queste volpi erano state in precedenza utilizzate in un sistema dormito che viene utilizzato per addestrare i cani da caccia per la caccia a volpi e tassi. Secondo peta presseporttal , gli animali sono ora psicologicamente pesanti.

In un santuario a Saarland, due delle volpi salvate furono sistemate, mentre uno degli animali era in grado di scappare in anticipo. PETA ha anche richiesto la chiusura di tutti i sistemi di bloccaggio in Germania, poiché attualmente ci sono ancora circa 100-150 di questi sistemi, che sono spesso gestiti in condizioni critiche. Il PETA è impegnato nello specetismo che propaga la valutazione degli animali a causa della loro relazione.

quadro normativo e benessere degli animali

La situazione attuale chiarisce quanto sia importante il rigoroso monitoraggio della zootecnia. Secondo i requisiti legali, le istituzioni che considerano o uccidono gli animali devono essere regolarmente controllate dalle autorità responsabili. Questi controlli si basano su un'analisi del rischio e devono essere eseguiti inalterati da fattori esterni per proteggere gli animali. L'operatore di tali istituzioni deve anche nominare le persone responsabili autorizzate a emettere istruzioni e guidare i record pertinenti, come in legge sulla protezione degli animali.

L'attuale operazione di salvataggio e le accuse penali associate sono un segno importante nella lotta per i diritti e la protezione degli animali in Germania. PETA e altre organizzazioni per il benessere degli animali sono impegnati in condizioni migliori e contro coloro che mantengono gli animali in condizioni non sanitarie e crudeli.

Details
Quellen

Kommentare (0)