Fool's Reception in the State Chancellery: A Feste of Joie de Vivre!

Ministerpräsidentin Anke Rehlinger empfing am 6. Januar 2025 fast 300 Narren in der Staatskanzlei zum traditionellen Narrenempfang.
Il primo ministro Anke Rehlinger ha ricevuto quasi 300 pazzi nella cancelleria statale sulla ricezione del tradizionale sciocco il 6 gennaio 2025. (Symbolbild/ANAG)

Fool's Reception in the State Chancellery: A Feste of Joie de Vivre!

Il 6 gennaio 2025, il primo ministro Anke Rehlinger ricevette quasi 300 pazzi sulla ricezione del tradizionale sciocco nella cancelleria statale. L'accoglienza ha avuto luogo in tempo alle 11:11 e ha attirato oltre 50 coppie di Prince e Tods di 90 club di carnevale.

C'erano club di carnevale provenienti da sette distretti regionali delle associazioni di carnevale di Saarland. V. (VSK). Ciò include i distretti di Saarbrücken-Obere Saar, Warndt-Pölklingen, Saarlouis-Lebach, Merzig-Wadern, Illtal, Neunkirchen-Sulzbachtal e Saarpfalz-Kreis. Erano presenti anche il Presidente del VSK, Stefan Regert e altri membri dell'associazione Carnival.

Importanza del carnevale

Nel suo discorso, Anke Rehlinger ha sottolineato la luminosità e il fascino del carnevale di Saarland. Ha sottolineato l'importanza della fiducia e Joie de Vivre in tempi difficili. L'accoglienza di Fool fu lanciato nel 1969 dal primo ministro Franz-Josef Röder e proseguì dai successivi primi ministri.

Il VSK ha attualmente un totale di 180 club, tra cui cinque compagnie francesi dell'area di confine. Questi club sono divisi in otto distretti regionali e includono circa 38.000 membri, tra cui circa 13.000 giovani (fino a 27 anni). Il VSK è attualmente gestito dal presidente Stefan Regert, mentre il giovane VSK è organizzato in modo indipendente. Il presidente della gioventù del consiglio di amministrazione di 18 membri è attualmente Lea Heitz, come vsksaar.de
Details
Quellen