Test della cintura nell'Associazione Ju-Jutsu Perl: 38 talenti mostrano le loro abilità!

Am 15.03.2025 führte der Ju-Jutsu Verein Perl eine Gürtelprüfung für 38 Ju-Jutsukas durch und feiert 50 Jahre Verein.
Il 15 marzo 2025, il Ju-Jutsu Verein Perl eseguì un test della cintura per 38 JU-Jutsukas e celebrò 50 anni di associazione. (Symbolbild/ANAG)

Test della cintura nell'Associazione Ju-Jutsu Perl: 38 talenti mostrano le loro abilità!

Il 15 marzo 2025, il Ju-Jutsu Verein Perl eseguì un test della cintura per i suoi giovani membri, i Ju-Jutsukas. In un entusiasmante programma di esame basato su diversi livelli di cintura (KYU), un totale di 38 soggetti di prova hanno mostrato le loro capacità e conoscenze. Il test viene tradizionalmente effettuato in coppia, con i soggetti di prova difendere gli attacchi e dimostrato varie tecniche. L'obiettivo è mostrare ogni tecnologia richiesta almeno una volta, tra cui la difesa nello stand, le tecniche di lancio, le forme di movimento e il combattimento a terra. L'evento ha dato ai giovani combattenti l'opportunità di mettersi alla prova e usare ciò che hanno imparato.

Sono stati assegnati nuovi colori della cintura e la gioia dei risultati raggiunti è stata fantastica. La divisione delle nuove cinture è la seguente:

Colori della cintura Carrier Spy cintura gialla Jonah, Philipp, Katharina, Marius, Jacob, Samuel, Aline cintura giallo bianco Liam, Leona, Angelina, Erin, Lia, Ylvie, Maximilian, Chris, Rita cintura gialla Matthias, Manuel, Joshua, Philipp, Johannes, Alva, Finja, Henry, Justus, Julian, Sophy, Alexander, Aline, Thore, Amir, Julius, Tim, Felix, Jack, Catherine cintura per oranger giallo noé, Simon

50 ° anniversario dell'associazione

Un altro momento saliente è proprio dietro l'angolo: il Ju-Jutsu Verein Perl celebra il suo 50 ° anniversario nella palestra Perl il 15 giugno. Per questa occasione sono previste dimostrazioni interessanti da parte dei membri. Inoltre, sono previste offerte di partecipazione per bambini, adolescenti, adulti, donne e anziani che danno a tutti gli interessati l'opportunità di immergersi nel mondo del ju-jutsu. Questa solenne occasione non dovrebbe solo apprezzare i servizi dei membri, ma anche rafforzare la comunità.

Primo test della cintura al TKW Nienburg

I risultati dell'esame del TKW Nienburg mostrano la diversità e l'impegno nella comunità Ju-Jutsu:

Colori della cintura Test Soggetti cintura giallo bianco Aaron Angov, Louis Gundlack, Joris Armbrecht, Joschan Ahrens Rosales, Levi Michael Hartmann, Joke Milius, Emily Herbst, Lieven Jasper Fehse, Addham Elsayed, Finn Märtens, Thea Aurelia Jefremow, Maxima Aurora Jefremow, Emily Jasmin Breumann, Oliver Schmidt cintura gialla Emma Märtens, Friedrich Stolle, Henrike Rinne, Maximilian Schiewe cintura per oranger giallo Clara armbrecht

I successi dei soggetti del test non solo illustrano i progressi nelle loro abilità, ma anche l'importanza del JU-Jutsu come sport che promuove la disciplina e la coesione. È un segno della tendenza in corso per rafforzare e sviluppare lo sport e la comunità nella regione.

Details
Quellen