Metzgerei Jochem è il migliore di Saarland - una vittoria per la tradizione!
Metzgerei Jochem è il migliore di Saarland - una vittoria per la tradizione!
La rivista gourmet "Falstaff" ha completato il voto finale come il più popolare negozio di macelleria a Saarland nel 2025. Il 16 aprile 2025, il macellaio Jochem a Schwalbach è stato nominato vincitore. Nel voto online, in cui sono stati effettuati un totale di 1035 voti, il negozio di macellai di Jochem è stato contento del maggior numero di voti. In precedenza, questo negozio di macelleria aveva già raggiunto posizioni alte negli anni precedenti, ma non ha mai vinto il primo posto. L'anno scorso ha vinto il macellaio di terra Thomas Hennrich, che ha ottenuto il quarto posto quest'anno.
Il coordinamento attorno al negozio di macelleria più popolare includeva sei società nominate, tutte selezionate secondo vari criteri come la consulenza di esperti e la qualità degli alimenti. I macellai migliori di Saarland sono stati classificati come segue:
Importanza della fiducia
La fiducia dei clienti svolge un ruolo cruciale nell'industria del macellaio, sia per quanto riguarda l'origine e l'allevamento degli animali sia le capacità manuali dei macellai. Questi aspetti sono di grande importanza per la scelta del negozio di macelleria più popolare. Oltre al Jochem Butcher Shop, anche il macellaio Follmann e il macellaio Petermann furono in grado di convincere, che finirono in luoghi secondi e tre. Entrambe le aziende sono anche caratterizzate dalla loro qualità e servizio clienti.
Quest'anno non solo i migliori macellai di Saarland sono stati assegnati. Falstaff ha anche scelto le migliori compagnie in altri cinque stati federali, tra cui la Renanda-Palatinica, dove il macellaio Haag in Trier ha preso il primo posto. Questo obiettivo locale consente di mostrare i migliori macellai in Germania in varie regioni.
The Petermann Butcher, che ha ottenuto il terzo posto quest'anno, è uno dei 500 migliori macellai in Germania, una lista di classifica che è stata anche pubblicata da "Der Feinschmecker". Inoltre, nell'estate del 2022 ricevette la medaglia d'oro al Premio Saarland Lyoner. Tali premi mostrano l'alta qualità e l'impegno di questi macellai per soddisfare i propri clienti.
Il vivace panorama competitivo nell'industria del macellaio non si riflette solo nelle classifiche, ma anche nell'impegno dei clienti che premiano i migliori fornitori attraverso le loro voci. Ciò rafforza la tradizione e l'artigianato dei macellai a Saarland e oltre.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)