La polizia ha venduto tesori confiscati: ATTENZIONE HATTERS HACHERS!
La polizia ha venduto tesori confiscati: ATTENZIONE HATTERS HACHERS!
La polizia rhineland-palatinato ha trovato un modo innovativo di utilizzare oggetti confiscati: il loro negozio online. Questa area di vendita offre una varietà di articoli, dalle biciclette agli abiti alle gomme per auto. Gli oggetti provengono spesso da crimini, come taccheggio o frode online, e non possono più essere assegnati ai loro proprietari. Come riporta [N-TV], gli oggetti garantiti durante gli arresti sono offerti in vendita in questo negozio.
La camera di associazione a Kaiserslautern, che è responsabile della vendita degli articoli, non contiene armi o droghe. Questi oggetti pericolosi vengono conservati separatamente e distrutti di conseguenza. Christina Kölsch, il vice capo della camera di associazione, spiega che la gamma nel negozio online oltre alle biciclette include anche una vasta gamma: catene del piede, lampade a soffitto a LED, giacche da pioggia, rossetti, pannolini e custodie per utensili sono solo alcuni degli articoli disponibili. Molti di questi beni sono non richiesti, cioè abbandonati e sono venduti in base ai requisiti legali.
Varie offerte e semplice elaborazione
Il negozio online West Palatinato non solo offre biciclette, ma anche elettrodomestici elettrici, scarpe da ginnastica e una selezione di igiene e oggetti cosmetici. Secondo [SWR], chiunque sia interessato può visualizzare gli articoli online, tra cui immagini e descrizioni dettagliate. L'acquisto è completamente digitale; Il pagamento deve essere effettuato in anticipo tramite bonifico bancario. I pagamenti in contanti sono esclusi ed è necessaria una raccolta degli articoli acquistati perché non è disponibile alcun servizio di consegna.
Le entrate dal flusso di vendita direttamente nel budget rhineland-palatinato. Gli oggetti che non possono essere venduti non possono essere trovati nel catalogo. Questi sono donati o smaltiti come falliti. Sono esclusi i reclami di scambio e garanzia, il che semplifica il processo di acquisto per la polizia, ma rappresenta anche un certo aspetto del rischio per gli acquirenti.
In Ludwigshafen, viene anche offerta una vendita asservata online, mentre il quartier generale della polizia sta usando la piattaforma Zoll-Auktion.de per le sue vendite. Questo processo mostra come la polizia rhineland-palatinato non solo contribuisca a combattere il crimine, ma ha anche notato attivamente il sollievo economico del bilancio statale, come [N-TV] e [SWR].
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)