Advisor Financial errati ammette: 800.000 euro in danni agli investitori!
Advisor Financial errati ammette: 800.000 euro in danni agli investitori!
Il 7 gennaio 2025, il processo di Abnor H. iniziò davanti al tribunale distrettuale di Saarbrücken, un 36enne che fungeva da falso consulente finanziario e fece salvare gli investitori. L'imputato è accusato di far parte di una banda che ha tradito i privati attraverso i portali finanziari di Internet.
Nel contesto della frode, la pratica commerciale fraudolenta dell'opzione888 è rilevante. Un articolo di domanda-einen-walt.de dell'11 settembre 2017 descrive i termini generali e le condizioni della società. Tra le altre cose, si afferma che l'opzione888 non è responsabile per prezzi falsi di trading o errori tecnici e che i prelievi o i rimborsi possono essere rifiutati a determinate condizioni. La società è registrata in Samoa, il che può rendere più difficile l'applicazione delle affermazioni, ma non lo rende impossibile.
L'ambito del processo contro Abnor H. e le indagini in corso sottolineano le sfide che gli investitori devono gestire nell'area della frode informatica, mentre le autorità investigative continuano a cercare di procedere contro tale frode.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)