Blitzer-Alarm: dove viene controllato a Treier e nell'area circostante oggi!

Am 18.03.2025 kontrolliert der Blitzer-Service Geschwindigkeiten in Trier, Luxemburg und Saarland. Bußgelder und Punkte für Übertretungen.
Il 18 marzo 2025, il servizio di telecamera Speed ​​ha controllato le velocità in Trier, Lussemburgo e Saarland. Bene e punti per violazioni. (Symbolbild/ANAG)

Blitzer-Alarm: dove viene controllato a Treier e nell'area circostante oggi!

Questo giorno, 18 marzo 2025, il servizio di telecamera della velocità nella regione di Treier, Lussemburgo e Saarland sta eseguendo controlli. Le misurazioni della velocità vengono eseguite in diverse località, tra cui le strade federali B52 a Hermeskeil e B51 a Konz e l'autostrada A602 in Treier. Anche sul K47 a Niederbettingen e la A602 a Kenn sono anche pronti a segnare. Al mattino a Gosseldange su Rue de Mersch, il tour Rue Weiler-La a Hassel e Rue Michelshof a Scheidgen sono presi di mira a mezzogiorno.

Inoltre, una presenza di lampi sul Bab 623 tra Saarbrücken-Herrensohr e Friedrichsthal Junctions, nonché sulla L 266 tra Göttelborn e Humes e nei trampolieri sulla L 151 sono segnalati a Saarland. Il trier dell'ufficio normativo e le stazioni di polizia attirano l'attenzione su possibili controlli in altri luoghi, in modo che gli utenti della strada debbano essere sul cappello.

basi legali e multe

La telecamera accelerata sono sistemi tecnici utilizzati per la misurazione della velocità nel traffico stradale. Questi dispositivi, sia ospedalieri che mobili, registrano automaticamente foto o video di evidenza quando viene superata la velocità massima consentita. Le telecamere ospedaliere sono installate permanentemente, mentre i dispositivi mobili possono essere utilizzati in modo più flessibile. I tipi principali includono scatole a stelle che funzionano con raggi radar e sistemi di controllo della sezione che misurano la velocità media su un percorso. Le unità flash mobili utilizzano dispositivi di misurazione laser e sistemi di misurazione basati su video.

Il sistema fine segue un chiaro catalogo in base al quale viene punita la velocità. Le seguenti transazioni di multe e punti si applicano nelle aree urbane:

velocità (km/ h al di sopra del limite) multe (€) punti a 10 58.50 0 11 - 15 78.50 0 16 - 20 98.50 0 21 - 25 143.50 1 26 - 30 208.50 1 (1 mese di divieto) 31 - 40 288.50 2 (1 mese di divieto) 41 - 50 428.50 2 (1 mese di divieto) 51 - 60 591.50 2 (2 mesi di divieto) 61 - 70 738.50 2 (3 mesi di divieto) oltre 70 843.50 2 (3 mesi di divieto)

Per la velocità esterna, si applicano le multe di deviazione, che sono anche ambientate nel catalogo delle multe. Di solito il supporto per auto riceve un'ammenda con una telecamera per posta dopo un superamento della velocità. La consegna di questa decisione può richiedere diverse settimane, normalmente tra due e tre settimane, ma ci sono anche scadenze fino a tre mesi o in casi eccezionali fino a sei mesi.

Obiezione e diritti degli utenti della strada

Il periodo di limitazione per i reati amministrativi è di solito tre mesi, per cui inizia con la fine dell'azione corrispondente. Questo può essere esteso da un foglio dell'udienza. Ci sono anche differenze tra il procedimento e l'esecuzione dell'applicazione, che è importante per gli utenti della strada.

Un'obiezione alla multa è possibile entro due settimane. Quando si controlla la correttezza della misurazione, possono essere utilizzati vari punti per contestare, inclusa la calibrazione dei dispositivi di misurazione e la loro corretta applicazione. Il viaggio lento può anche ostacolare il flusso del traffico e violare le norme sul traffico stradale (STVO).

I controlli di velocità nella regione che si svolgono oggi non sono quindi solo una chiara indicazione del rispetto delle normative, ma anche un invito agli utenti della strada a ripensare il loro comportamento di guida. Il rispetto della velocità non è solo legalmente, ma anche per la sicurezza - per tutti gli utenti della strada.

For more information about speeds and the associated legal aspects, you can do the articles from Lokalo.de , giuraforum.de e Visualizza qui

Details
Quellen