Kaiserslauterer Wasserbill Cracks vogliono tornare indietro!

Wasserball-Highlights: KSK spielt am 4. Februar 2025 gegen SV Friedrichsthal II. Ziel: Tabellenführung in der Regionalliga Südwest.
Punti salienti della polo d'acqua: KSK gioca il 4 febbraio 2025 contro SV Friedrichsthal II. Obiettivo: piombo nel Southwest della lega regionale. (Symbolbild/ANAG)

Kaiserslauterer Wasserbill Cracks vogliono tornare indietro!

I giocatori di pallanuoto del Kaiserslauterer Swimming Club stanno affrontando una partita importante nella regione -alliga Südwest. Giovedì competono contro SV Friedrichsthal II nel pool sportivo di Monte Mare alle 20:00. Questo duello è fondamentale per le ambizioni del KSK1 di riconquistare il vantaggio del campionato nel gruppo A. Finora, il KSK ha giocato due partite nella stagione 2024/2025 ed entrambe progettate con successo.

Tuttavia, i responsabili del kaiserslauterer SK hanno notato un potenziale di miglioramento, specialmente nel gioco di sopraffatto e di passaggio. L'allenatore Karsten Schönier e il manager tattico Dirk Feddeck hanno espresso feedback positivi sull'unità della squadra. Nonostante il successo, è rimasta una sensazione che ha praticato le tattiche di attacco difficilmente usate.

situazione attuale nella tabella

In The Regionalliga Südwest, Gruppo A, il tavolo sembra questo:

Platz Team giochi Victory Tie sconfigge obiettivi Differenza metica punti 1 sv friedrichsthal i 2 2 0 0 35:26 +9 6 2 kaiserslauterer sk i 1 1 0 0 26: 9 +17 3 3 SV Friedrichsthal II 2 0 1 1 27:28 -1 2 4 ssv trier 2 0 0 1 21:38 -17 1 5 wsv vorwärts ludwigshafen ii 0 0 0 0 0 0 0 6 sc neustadt ii 0 0 0 0 0 0 0 7 sc poseidon worms 1 0 0 1 11:19 -8 0

SV Friedrichsthal II, come il KSK, ha già giocato due partite ravvicinate nella stagione in corso. L'obiettivo del Kaiserslauterer SK è chiaro: è necessaria un'altra vittoria per garantire il secondo successo in questa stagione.

Regole della Lega regionale

Da questa stagione, anche la regolamentazione dei punti è stata rinnovata. Il vincitore di una partita riceve tre punti, mentre il perdente rimane senza un contatore. In caso di pareggio, viene effettuato un tiro di cinque metri, in cui il vincitore ne riceve due e il perdente un punto. Tuttavia, gli obiettivi di questi gradi non contano nella valutazione della tabella finale.

Alla luce di queste condizioni del framework e della competizione all'interno della lega, il gioco imminente è di grande importanza per le due squadre. Il KSK non mira solo a riconquistare il comando, ma vuole anche continuare la sua tendenza positiva nella stagione. Mentre Water Polo non è solo uno dei più antichi sport della squadra olimpica, ma è anche modellato dal successo storico, è dovuto al KSK per mettere l'elaborata formazione e tattiche in un ulteriore senso di realizzazione.

Details
Quellen