Saarland in Cannabis Fever: applicazioni per le associazioni di coltivazione accumulate!
Saarland in Cannabis Fever: applicazioni per le associazioni di coltivazione accumulate!
A Saarland, sei club hanno presentato una domanda di licenza per stabilire associazioni in coltivazione di cannabis. Tuttavia, nessuna di queste applicazioni è stata finora approvata. Il Ministero dell'Ambiente responsabile informa che tutti i richiedenti non hanno ancora presentato tutti i documenti necessari. Per circa mezzo anno, i club sono stati in grado di richiedere l'accesso alla coltivazione della cannabis a Saarland. Questo regolamento ti consente di modellare la cannabis per il tuo uso.
I club di cannabis che sono stati lanciati per queste applicazioni dovrebbero offrire una piattaforma legale per la coltivazione della comunità. Nonostante le idee di base positive, tuttavia, i club affrontano elevati ostacoli nell'implementazione. Al fine di inviare con successo una domanda secondo il Consumer Cannabis Act (§ 11 KCANG), sono necessarie numerose informazioni. Questi includono i dettagli dei membri del consiglio di amministrazione, i documenti dell'azienda e le informazioni sul numero futuro dei membri e le misure di sicurezza.
Procedura di applicazione e requisiti
Secondo le informazioni del Ministero di Saarland, si possono fondare le associazioni di coltivazione di cannabis Le domande devono essere inviate al ministero dell'ambiente, del clima, della mobilità, dell'agricoltura e della protezione dei consumatori, con un indirizzo di contatto a Saarbrücken. Al fine di aumentare la trasparenza e regolare la coltivazione, anche i semi di cannabis degli Stati membri dell'UE possono essere importati legalmente per la crescita di sé. La vendita è ancora ritirata dal mercato nero, il che garantisce sempre rischi per la salute. Sviluppo a Saarland fa parte di una grande iniziativa del governo federale, che è stato rivolto a una gestione responsabile del tessuto dalla legalizzazione della cannabis. Secondo un sondaggio, oltre quattro milioni di persone in Germania hanno consumato cannabis. La nuova politica di droga mira a migliorare la protezione della salute e a rendere il consumo più sicuro, specialmente tra i giovani. Gli adulti sono autorizzati a crescere fino a tre piante di cannabis per il proprio uso e è prevista la sottomissione ai membri nelle associazioni di coltivazione. Inoltre, il possesso di un massimo di 25 grammi di cannabis nello spazio pubblico è impunito, mentre può essere aumentato a 50 grammi nel settore privato. Violazioni dei nuovi regolamenti portano a multe e altre sanzioni, specialmente nel traffico stradale. Una valutazione legale dovrebbe garantire che l'attenzione sia focalizzata sulla protezione dei bambini e dei giovani. I primi permessi per le associazioni di coltivazione a Saarland sono previsti nel corso del primo trimestre 2025 . Mentre i piani sono ancora nei blocchi di partenza, c'è un chiaro movimento nella direzione di una cultura di cannabis regolamentata. Maggiori dettagli sono disponibili nelle rispettive pagine di informazione: Tagesschau , Saarland e governo federale . Condizioni del quadro giuridico
Details Quellen
Kommentare (0)