Tini Tüllmann entusiasta: nuova scena del crimine nella diversa Saarland!

Tini Tüllmann entusiasta: nuova scena del crimine nella diversa Saarland!
Il regista Tini Tüllmann è attualmente impegnato a girare su una nuova "scena del crimine" a Saarland. L'episodio del 26 gennaio 2025 alle 20:15 è trasmesso nel primo sotto il titolo "The End of the Night". Tüllmann godrà della diversità dei paesaggi, del Saarbrücken e dell'area circostante ed è entusiasta delle melocazioni di registrazione. Sottolinea in particolare la natura impressionante e la miscela di fondali industriali e rurali, che a suo avviso danno a Saarland un quadro a più livelli.
"È sorprendente che così poco venga girato a Saarland", ha detto Tüllmann e ha sottolineato la varietà di luoghi, dalle acciaierie alle foreste ai paesaggi apocalittici. Questo vario sfondo consente alla città di Saarbrücken non solo di essere vissuta come un luogo occupato, ma anche con un certo fascino industrializzato. Il confronto con la sua città natale Monaco, che si sente più omogenea, illustra quanto siano uniche le impressioni di Saarland per lei. Secondo sol.de fascia tra i flülmann, come sararbrücken affascinata Una metropoli mondiale e le caratteristiche rustiche di una zona industriale.
il fascino del Saarland
Il fatto che la regione prenda un sedile non solo per la sua bellezza panoramica, ma anche per le sue possibilità cinematografiche è una sorpresa per Tüllmann. Ciò lo sottolinea insieme ad altri produttori di film e serie che stanno sempre più indietro sullo sfondo della Germania. La natura schiacciante e le impressionanti piante industriali sono letteralmente offerte come sfondo per le produzioni future. Secondo zeit.de Ciò significa anche che il Saarland potrebbe offrire nuove opportunità per l'industria cinematografica.
"La fine della notte" non è solo un punto culminante regionale, ma potrebbe anche aiutare a suscitare Interesse a ulteriori riprese a Saarland. Con la crescente popolarità dei servizi di streaming e la ricerca di luoghi nuovi e stimolanti, l'attenzione potrebbe crescere fino a questa regione per lo più sottovalutata. Come da dream-ferienwohnungen.de , la Germania attira sempre più produzioni internazionali che usano i diversi paesaggi e le aree urbane. Saarbrücken potrebbe presto essere al centro di un'altra posizione rappresentativa per film e serie.
Nel complesso, si scopre che il ritorno di Tüllmann a Saarbrücken potrebbe essere uno sviluppo positivo non solo per il regista, ma anche per lo stesso Saarland. Lo sfondo impressionante e la possibilità di raccontare storie attraverso immagini in movimento offrono prospettive promettenti per futuri progetti cinematografici nella regione.
Details | |
---|---|
Quellen |