Alba Berlin: Vantaggio della casa come chiave per il successo nella Coppa Top4!

Alba Berlin: Vantaggio della casa come chiave per il successo nella Coppa Top4!
Il 1 ° marzo 2025, Alba Berlin guarda l'imminente coppa Top4 nella Sömmeringhalle con anticipazione e ambizioni. Dopo una forte prestazione nel round di DBBL, che ha catapultato al secondo posto, la squadra è pronta a salire sulle orme dell'anno precedente quando ha vinto il metallo prezioso in bronzo. La squadra persegue l'obiettivo di iniziare meglio il torneo e l'apprendimento dall'esperienza dello scorso anno. alba-berlin riferisce che il vantaggio di casa è considerato cruciale, soprattutto in Engen Duel, grazie al mantenimento di Loyal Fans che ha dato il mantenimento della squadra che ha regalato i Drives.
La Coppa Top4 si svolgerà questo fine settimana il 1 ° e 2 marzo. In semifinali, Alba incontrerà sabato Saarlouis Royals alle 16:00, mentre gli Angeli dell'Angel Nördlingen competono contro le star di Rutronic alle 19:00. La finale si terrà domenica alle 16:00, seguita dal gioco per il terzo posto alle 13:00. I biglietti sono disponibili tramite il negozio online.
Servizi forti e registri domestici
Nella corsa al trofeo,Alba Berlin ha ottenuto una serie impressionante di cinque vittorie di fila, che sono state in grado di continuare contro i proprietari di Nördlingen di Angel. Nell'ultima partita della prima metà della stagione, Alba ha guidato 36:32 al punteggio dell'intervallo e ha esteso il vantaggio nel terzo quarto a 52:42. Toyota DBBl reported that shortly before the end could be reduced to 65:62, but Alba 70: 66 victory protetto da tiri liberi cruciali. Con una forza difensiva espressa in un valore di campionato di 60,5 punti avversari per partita, la squadra non è mai stata in grado di consentire più di 70 punti in undici partite di stagione.
La squadra del capo allenatore Cristo Cabrera ha anche la squadra completa. Wiebke Schwartau è stato messo in pausa per questo gioco, mentre Leoni Kreyenfeld è tornato con successo all'inizio-cinque. Un punto culminante speciale è stato il duello delle sorelle Marie e Lisa Bertholdt, che hanno giocato per la prima volta per la prima volta in questo gioco competitivo.
L'influenza del vantaggio di casa
Le partite casalinghe svolgono un ruolo importante nel basket, che è sostenuto da numerosi studi. Un'analisi completa che ha esaminato il vantaggio di casa nell'NBA dal 2008 al 2013 ha rilevato che oltre il 60 % delle partite sono state vinte dalle squadre di casa. Questi risultati statistici suscitano interesse nella questione in che misura i vantaggi della casa siano importanti anche per i giocatori dell'Alba. L'indagine mostra che l'importanza del vantaggio di casa nei playoff è rafforzata, il che è alla base delle attuali ambizioni dei bermini.
Nella Sömmeringhalle, che è noto per la sua atmosfera, Alba conterà a sostegno dei suoi fan e si baserà sulle esperienze di successo della scorsa stagione. La volontà di aumentare le tue prestazioni e vincere il torneo garantisce una dinamica emozionante. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per i giocatori di basket di Berlino.
Details | |
---|---|
Quellen |