Arndt richiede una migliore assistenza sanitaria: candidato diretto con una visione chiara!
Arndt richiede una migliore assistenza sanitaria: candidato diretto con una visione chiara!
Il 5 gennaio 2025, Michael Arndt è stato eletto candidato diretto della sinistra Saarpfalz per le elezioni di Bundestag con il 94,7 per cento dei voti. Competerà nel collegio elettorale 299 ed è particolarmente impegnato a migliorare la politica di salute e assistenza. Arndt, che lavora come medico di famiglia residente, in servizio e un esperto, ha criticato le decisioni politiche che spesso superano la realtà. Spesso nuove leggi sarebbero scarsamente attuate.
ARNDT sottolinea che la sinistra richiede la migliore fornitura possibile sia nel sistema sanitario. Nelle sue dichiarazioni, parla con veemenza contro la morte dell'ospedale e riduce le cure mediche. Sostiene potenti assistenza sanitaria vicino a casa e sottolinea la necessità di buone condizioni di lavoro per il personale ospedaliero e infermieristico.
Informazioni di base su Michael Arndt
Michael Arndt è nato in una famiglia di acciaio e mining di Bexbach. Ha studiato politica, sociologia e scienze educative prima di rivolgersi alla medicina. Inoltre, è attivo con il nome dell'artista "Moses" come autore, editore e sceneggiatore. Il suo impegno volontario è mostrato in varie attività del club e nella boxe. In privato, Arndt ha un matrimonio di 25 anni e vive con la sua famiglia e un cane in Homburg.
programmi elettorali delle parti per le elezioni Bundestag 2025
In preparazione per le elezioni federali del 2025, sono arrivati anche i progetti dei programmi elettorali delle parti affermate. Il CDU/CSU è impegnato in un sistema sanitario doppio che include un'assicurazione sanitaria sia statutaria che privata. Tuttavia, il programma elettorale include poche misure concrete e molte parole chiave come il "miglioramento delle esigenze" e la ricerca di "migliori cure possibili".
Il sostegno per una riforma ospedaliera è richiesto dal ministro della Sanità Karl Lauterbach (SPD), ma questo è definito "cambiamento strutturale a freddo", che il CDU /CSU vorrebbe contrastare. Inoltre, si impegnano a una maggiore efficienza quando si utilizzano contributi e una maggiore concorrenza tra le compagnie di assicurazione sanitaria.
Un altro obiettivo del partito è ridurre la burocrazia e con un controllo più forte attraverso le pratiche domestiche e pediatriche per abbreviare i tempi di attesa. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla salute delle donne, con miglioramenti nella prevenzione e semplificazioni nelle misure di riabilitazione. L'industria farmaceutica e sanitaria dovrebbe svilupparsi in una "vera economia leader", per cui vengono ricercati colloqui con produttori e commercio.
Nei programmi elettorali, è anche menzionato l'uso di file elettronici dei pazienti e applicazioni sanitarie digitali, sempre nel contesto della protezione dei dati. L'eutanasia attiva è espressamente respinta dal CDU/CSU.
Per ulteriori informazioni sulla campagna elettorale di Arndt e sui piani di politica sanitaria di sinistra, vedi . I programmi elettorali generali delle parti possono essere esaminati in modo più dettagliato su Gesundheit/krankenversacherung-und-krankenhaus-wahlramme-2025-was-arties-die-die-gentshity-planen/ "Pfefferminzia
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)