Incidenti gravi su B 456: il rischio di sicurezza in Taunus aumenta!
Incidenti gravi su B 456: il rischio di sicurezza in Taunus aumenta!
Domenica 30 aprile 2023, un grave incidente stradale si è verificato sulla strada federale 456 al Römerkastell di Bad Homburg. Un totale di quattro veicoli sono stati coinvolti nell'incidente. Un uomo di 52 anni di Idstein ha perso il controllo con la sua Tesla, che ha portato a un drammatico corso di incidente.
The Man's Tesla, che guidò verso Usingen, inizialmente si scontrò con un Kia Sorento, che era controllato da un uomo di 45 anni di Königstein. Di conseguenza, il veicolo è entrato nel traffico in arrivo e rotto direttamente con una Skoda Octavia, che è stata guidata da un Neu-Transacher di 56 anni.
ferito e interruzioni del traffico
Nella collisione, l'autista dello Skoda è stato gravemente ferito, ma non per la vita e ha dovuto essere portato in ospedale con un elicottero di salvataggio. Inoltre, la Tesla sfiorò leggermente il Golfo VW di un Usinger di 33 anni. L'incidente ha causato notevoli interruzioni del traffico sulla strada principale, che dovevano essere chiuse in entrambe le direzioni per circa due ore e mezza e parzialmente singolo. L'importo esatto del danno causato dalla proprietà non può essere attualmente quantificato.
L'incidente sul B 456 fa parte di una serie di gravi incidenti in questa strada, che viene ripetutamente segnalato. Un pilota di 41 anni è morto in un incidente a luglio, seguito da un altro incidente fatale a novembre, quando è stato ucciso un uomo di 69 anni, come Faz.net Il B 456 ha una lunga storia che risale al tempo di fronte alla rete autostradale. I lavoratori usavano le pietre di un composto romano fatiscente sui lime come materiale da costruzione per l'uso di Chaussee, che dovrebbe creare una connessione tra Vordertaunus e Usinger Land.
Eventi storici e modernizzazione del B 456 sono stati documentati in un annuario di Hochtaunuskreis. Dal Medioevo, la strada è stata discussa e rinnovata ancora e ancora, anche da Kaiser Wilhelm II nel 1897, per soddisfare la situazione del traffico.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)