La celebrazione del compleanno termina nell'operazione di polizia: l'host arrestato con mandato di arresto!

Gastgeber in St. Wendel festgenommen: Lautstä rkere Musik während Geburtstagsparty führte zu Ruhestörung und Haftbefehl.
Ospite arrestato a St. Wendel: la musica del volume durante la festa di compleanno ha portato al disturbo del riposo e dell'arresto. (Symbolbild/ANAG)

La celebrazione del compleanno termina nell'operazione di polizia: l'host arrestato con mandato di arresto!

A St. Wendel, una festa di compleanno dell'ospite di 42 anni si è conclusa venerdì sera con un'operazione di polizia. La ragione di ciò era il volume della musica, che è stato riportato come un disturbo di disturbo e ha attirato l'attenzione delle autorità.

Quando ha controllato i suoi dettagli personali, la polizia ha scoperto che c'era un mandato di arresto contro l'host che era stato valido per tre mesi. L'uomo è stato quindi arrestato e ha trascorso la notte in una stazione di polizia a St. Wendel.

arresto e trasferimento alla struttura correttiva

La celebrazione prevista è stata annullata e la persona arrestata è stata trasferita in una struttura di correzione il sabato successivo. Ulteriori dettagli sui motivi del mandato di arresto non sono stati annunciati dalla polizia. L'argomento è stato anche trattato nei messaggi di informazione SR alla radio, come la segnalazione di tageschau.de

Inoltre, un disturbo di disturbo dovuto alla musica ad alto volume è stato segnalato venerdì sera tardi in un distretto di Freisen, che è anche legato alla celebrazione del 42enne. L'ispezione della polizia di St. Wendel può essere raggiunta per ulteriori informazioni, come si può vedere dai rapporti di freeeNet.de

Details
Quellen