Boiler dopo la sera di calcio: la polizia è completamente sopraffatta a Neuhofen!

Schlägerei in Neuhofen: Alkoholisierte Beteiligte, Widerstand gegen Polizeibeamte. Gewalt gegen Polizisten steigt.
Carrowing in Neuhofen: partecipanti alcolici, resistenza agli agenti di polizia. La violenza contro gli agenti di polizia sta aumentando. (Symbolbild/ANAG)

Boiler dopo la sera di calcio: la polizia è completamente sopraffatta a Neuhofen!

Sabato 11 gennaio 2025, una disputa si è intensificata a Neuhofen, nel Rhein-Pfalz-Kreis dopo che diverse persone sono entrate in conflitto a causa della reputazione congiunta di una partita di calcio. Intorno alle 17:55, le forze di polizia della polizia sono state avvisate sulla strada principale per risolvere una rissa con diversi partecipanti. I funzionari si sono incontrati in loco su tre accusati significativamente alcolici, il cui comportamento è stato descritto in modo verbalmente aggressivo e salto. La situazione ha richiesto un intervento immediato da parte della polizia.

Per controllare la situazione, i partecipanti dovevano essere riparati. Una sospetta resistenza di 34 anni e ha seguito gli agenti di polizia. Il suo avversario di 33 anni, d'altra parte, ha cercato di porre fine alla resistenza. Alla fine, tutti gli aggressori erano legati. Durante l'incidente, due degli accusati e due agenti di polizia hanno subito lesioni superficiali trattate dai servizi di emergenza.

conseguenze dell'argomento

La conseguenza di questa discussione è stata grave: due degli accusati sono stati presi in custodia dalla polizia e prelevati dai loro campioni di sangue. Ora devi affrontare un'indagine sulla resistenza, un attacco aggressivo agli agenti delle forze dell'ordine e l'assalto. Il terzo accusato, che non era coinvolto nella resistenza, è riportato per aggressione.

Questi incidenti fanno parte di una tendenza preoccupante in Germania. Secondo l'ufficio della polizia penale federale (BKA), il numero di attacchi agli agenti di polizia è salito a un nuovo massimo nel 2023. In media, 290 agenti di polizia sono esposti alla violenza ogni giorno. Il numero totale di atti di violenza contro gli agenti di polizia registrati è stato di 106.000, il che corrisponde ad un aumento di circa il 10% rispetto all'anno precedente. Un aspetto sorprendente è che l'85% di questi atti di violenza influisce sugli attacchi fisici e gli atti di resistenza che spesso si verificano in arresti o dimostrazioni.

tendenze sociali e reazioni ufficiali

La società si trova di fronte a un allarmante aumento dell'aggressività verso le forze di polizia. Negli ultimi anni, non solo molti attacchi sono stati registrati, ma anche feedback professionali sulle misure necessarie. I sindacati chiedono "conseguenze difficili" per gli attacchi agli agenti di polizia e l'istituzione di priorità nazionali. Il ministro degli Interni federali Nancy Faeser ha descritto gli attacchi come "spaventosi" e ha annunciato che era prevista l'attrezzatura degli agenti di polizia federale con Tasern.

Le informazioni dettagliate sugli atti di violenza e la loro crescente estensione provengono da estese sondaggi, che è stata effettuata da

Viene prestata particolare attenzione ai fattori che contribuiscono a questi attacchi. Circa il 50% dei sospetti era alcolico al momento degli atti. L'84% dei sospetti erano uomini, con la percentuale di sospetti stranieri che passavano dal 30% al 34%. Queste figure si illuminano sulla complessità del problema e sulle sfide con cui si trova la polizia.

L'incidente in Neuhofen illustra ancora una volta l'urgenza di adottare misure per migliorare le forze di polizia al fine di garantire le loro reazioni a situazioni così pericolose e alla fine per promuovere la sicurezza pubblica.

In sintesi, si può dire che gli atti di violenza contro gli ufficiali di polizia della polizia in Germania sono un argomento fondamentale che richiede un'attenzione sia sociale che politica. Questi incidenti non sono isolati, ma parte di una tendenza preoccupante che sottolinea la necessità di cambiamenti.

Details
Quellen