Shock a Schleswig-Holstein: caldaia al controllo della polizia!

Shock a Schleswig-Holstein: caldaia al controllo della polizia!
Il 18 marzo 2025, una ragazza di 13 anni che mancava è stata salvata da una situazione pericolosa durante un controllo della polizia sull'autostrada A1 a Schleswig-Holstein. Il controllo svolto dal gruppo di ricerca congiunta Schengen (GFGS) si è concluso in un violento incidente. L'incidente si è verificato nell'area di riposo di Hasselburger Mühle quando è stato fermato un Transit Ford occupato. C'erano un totale di dieci occupanti nel veicolo, sebbene solo nove persone siano ammesse.
La ragazza era apparentemente presa da una struttura per bambini e giovani da genitori non affidatari. Quando si cerca di portare la ragazza in salvo e consegnato all'ufficio del benessere dei giovani, la situazione si è intensificata. I membri della famiglia della ragazza hanno attaccato gli agenti di polizia per forzare la pubblicazione della ragazza. Di conseguenza, tre funzionari sono rimasti feriti, con due di loro feriti così tanto che non possono più lavorare. La polizia criminale ha ora avviato indagini contro diversi aggressori per aggressioni agli agenti delle forze dell'ordine, alla resistenza, al tentato pericoloso danno fisico e all'esenzione dei prigionieri. Alla fine la ragazza è stata consegnata all'ufficio del welfare giovanile, che rappresenta una conclusione di questo drammatico incidente.
Falnachricht in Colonia distribuita
La polizia di Colonia ha esaminato l'incidente e ha dato il tutto. Non è stato confermato o eseguito l'infanzia e la polizia ha descritto il messaggio come un falso. In relazione a questo falso messaggio, è stata distribuita una foto di un furgone bianco con targa del nord macedone. Anche altri falsi rapporti sui presunti pericoli per i bambini nel distretto di Mülheim sono stati confermati come non esistenti.
contesto della prevenzione del crimine
In un contesto più ampio, è importante esaminare gli sviluppi della prevenzione della criminalità e della violenza. Il Ministero federale dei giovani riferisce sulle strategie sviluppate per evitare il crimine per bambini e giovani.
Solo il 5-10% dei sospetti commette diversi reati gravi. Questi ripetuti reati gravi sono spesso commessi da un piccolo gruppo, le "sostanze intensive" così chiamate, che si trovano spesso di fronte a problemi complessi come svantaggi sociali, esperienze di violenza e problemi scolastici. La cooperazione tra benessere dei bambini e giovani, scuole, polizia e magistratura è stata intensificata negli ultimi anni al fine di attuare misure preventive e quindi aumentare la sicurezza dei bambini e degli adolescenti.
Details | |
---|---|
Quellen |