SERIORE UNACIDENZA AUTO BUS a Saarbrücken: 33 infortuni - Cosa è realmente successo?

SERIORE UNACIDENZA AUTO BUS a Saarbrücken: 33 infortuni - Cosa è realmente successo?
Lunedì 24 febbraio 2025, un grave incidente stradale si è verificato a Saarbrücken, in cui due autobus regolari si sono schiantati contro una testa. L'incidente ha avuto luogo a Saarbasar e ha provocato almeno 33 lesioni. Un elicottero di salvataggio dell'ADAC era sul posto e si è preso cura della rimozione medica dei feriti.
Gli incidenti degli autobus sono relativamente rari rispetto ad altri incidenti stradali. Secondo sol.de ci sono solo 2% di elaborazioni o meno con elaborazioni o mandanti. Nel 2023 c'erano circa 5.200 incidenti con linea o allenatori in tutta la Germania, in cui vi erano infortuni o morti. Questo numero include anche pedoni e ciclisti che sono stati colpiti dagli incidenti.
Aspetti di sicurezza negli incidenti in autobus
La probabilità di essere ferito come passeggero in un autobus è relativamente bassa. Per molto tempo, c'è stato un cinturino negli allenatori, mentre questi non sono prescritti in autobus regolari. Questo è fissato nelle normative sul traffico stradale al fine di concedere ai passeggeri in stanze e abbastanza libertà di movimento. Allo stesso tempo, ciò significa che gli incidenti negli autobus regolari spesso portano a lesioni lievi, mentre le collisioni con gli allenatori, sebbene meno spesso, hanno spesso conseguenze più gravi.
misure per aumentare la sicurezza
Al fine di migliorare la sicurezza dei viaggi in autobus, sono necessarie varie misure. Ciò include comportamenti responsabili sia dai conducenti che dai passeggeri, la pianificazione appropriata da parte delle compagnie di autobus e l'uso di veicoli sicuri. br.de Specifica anche regolamenti specifici per i driver di autobus, inclusi una velocità di massima km/a motore rigorosa e rigorosa per i registri rigorosi su LEGGETS a MAUGHNAGGY. e riposare.
Inoltre, ci sono molte raccomandazioni del German Road Safety Council (DVR), come l'attaccamento dei rilevatori di incendio nei servizi igienici e il vano motore, nonché regolari istruzioni di sicurezza per i passeggeri prima di guidare. Le statistiche di Tüv mostrano che gli autobus hanno un tasso di difetto inferiore dell'11,7 %, mentre questo è del 17,9 % nelle auto, il che aumenta ulteriormente la sicurezza generale.
I risultati delle statistiche sugli incidenti stradali, che sono registrati da Destatis , serve come una base importante per le misure in Legislation e The InfrastructurescturesTracTutrictrutrict. Questi dati consentono anche un confronto completo dei rischi di incidente in diverse modalità di trasporto.
Details | |
---|---|
Quellen |