Scandalo intorno al collega di Miley Cyrus: Musso è stato arrestato di nuovo!

Scandalo intorno al collega di Miley Cyrus: Musso è stato arrestato di nuovo!
Il 20 gennaio 2025, diverse nuove serie e documentazioni sono disponibili nell'offerta di streaming che presentano storie drammatiche e divertenti. Tra i momenti salienti c'è l'eccitante serie di criminalità "I Miss You" su Netflix. In questa serie, Rosalind Eleazar interpreta la poliziotta Kat Donavan di Manchester. Kat si informa dell'omicidio di suo padre, anche dell'agente di polizia e della misteriosa scomparsa del suo fidanzato Josh. Mentre sta cercando di completare questi tragici eventi per un decennio, ottiene il sorprendente segno del sorprendente segno di vita di Josh, che solleva nuove domande. Il caso non è solo complesso, ma attira anche altri fili tematici, tra cui un'app di appuntamenti, diversi allevatori di cani mancanti e sadici e corruzione all'interno della polizia. Questi elementi a più livelli rendono la serie una storia accattivante su perdita e giustizia, come radiohochtift.de
Un altro momento saliente è l'ultima stagione di "Young Sheldon" in Prime Video, che finisce dopo sette anni. La serie mostra lo Sheldon altamente intelligente, che si trasferisce al liceo all'età di nove anni. Nel settimo e nella scorsa stagione, Sheldon e sua madre Mary viaggiano in Germania per un programma estivo a Heidelberg. A casa in Texas, il caos è ulteriormente rafforzato da un uragano che distrugge la casa della nonna. Mentre Mary vuole tornare con impazienza, Sheldon ha altri piani. Gli ultimi 14 episodi sono disponibili su Prime Video e Netflix e continuano la storia che è già iniziata in "The Big Bang Theory".
Documentazione su Miley Cyrus
La documentazione "The True Story of Miley Cyrus" è trasmessa nella Biblioteca Media ZDF. L'esame dell'ascesa di Ciro all'icona adolescente della serie "Hannah Montana" disegna una foto della sua immagine un tempo impeccabile e della sua grande base di fan. All'età di 21 anni, tuttavia, ha rotto con questa immagine, soprattutto attraverso il video musicale che ha messo in scena in modo provocatorio da "Wrecking Ball". La documentazione affronta i tuoi eccessi di alcol e droghe, nonché altri passaggi provocatori nella tua carriera e illumina le sfide con cui è stata affrontata. I romanzi e la ricerca dell'auto -correzione sono aspetti centrali di questa narrazione, come krone.at aggiunto.
Michael Musso sotto i riflettori dei titoli negativi
L'attore Michael Musso, noto come Oliver Oken di "Hannah Montana", è di nuovo nei titoli. Il 32enne è stato arrestato a causa delle sue ripetute scappate di alcol. Al suo ultimo arresto è stato visto bevuto in un hotel in Texas, dove ha rubato una borsa per patatina nella hall e divenne offensivo. Musso, che è apprezzato per il suo umorismo e lealtà, deve lottare con la polizia più volte a causa del suo eccessivo consumo di alcol. After his arrest, he must be responsible for theft and drunkenness in public, while there are several outstanding arrest warrants against him, including for expired vehicle registrations and violations of lectures, such as SUEDKURIER.DE Segnalato.
Details | |
---|---|
Quellen |