Pura eccitazione: Hall City Championship porta favoriti e sorprese!

Pura eccitazione: Hall City Championship porta favoriti e sorprese!
Il campionato di città indoor di Mönchengladbach mostra sviluppi promettenti, mentre i favoriti sono certi per il round finale. Sportfreunde Neuwerk ha padroneggiato il round preliminare senza perdita di punto e ora è considerato uno dei chiari favoriti per il titolo. Nella Jahnhalle, numerosi fan di Blau-Weiss hanno sostenuto la loro squadra con cori e bandiere, che hanno contribuito all'umore eccitante.
La squadra di Sportfreunde Neuwerk ha dominato le loro partite di round preliminari e ha fatto affidamento sul calcio dei risultati. La loro apparizione più impressionante è stata la terza partita contro la squadra C Wickrathberg, che si è conclusa con una vittoria per 10-0. Serkan Pacali e Marwan El Khoulati Haroun hanno contribuito in modo significativo a questo successo, con tre gol segnati e quest'ultimo ha contribuito con due gol a una chiara vittoria.
round intermedio e altri preferiti
Il ruolo preferito occupa anche le squadre di Lürrip e Türkiyemspo, mentre quest'ultimo ha deluso e non ha raggiunto la vittoria del gruppo speranza. Lürrip è convinto nonostante un secondo posto dietro Odenkirchen ed è considerato un chiaro favorito per il round intermedio. La squadra si basa su una forte offensiva e un mix di successo di giovani talenti e giocatori esperti.
Nel round intermedio, Lürrip incontra SC Hardt, che sorprendentemente ha preso il secondo posto nel suo gruppo. Questi giochi si svolgono un giorno dopo il round preliminare, che alcuni allenatori sentono uno stress aggiuntivo. Anche il duello per il secondo posto nel rispettivo gruppo tra Türkiyemspor e Rheydter SV promette tensione. Rheydter SV può contare su nuovi accessi invernali, mentre Türkiyemspor è favorito come secondo gruppo di giocatori.
Il programma di gioco del round intermedio prevede alcuni incontri interessanti, tra cui l'ultima partita della serata tra Rheydter SV e Türkiyemspo, che promette di attirare un alto numero di spettatori.
Le prossime partite sono il 2 gennaio e riuniranno le squadre Sea, Türkiyemspor, SV Lürrip, Rheydter SV, SC Hardt e SC Broich-Peel insieme, che combatteranno per il round finale.
Details | |
---|---|
Quellen |