Campionati cittadini Mülheim: pura febbre da calcio nella sala sportiva!

Campionati cittadini Mülheim: pura febbre da calcio nella sala sportiva!
Il 50 ° campionato di città indoor a Mülheim sta per finire. Il 29 dicembre 2024 si terrà il secondo giorno del torneo su cui sarà completato il round preliminare. Il gioco si gioca sul tappeto erboso artificiale con un tempo di gioco di 12 minuti a partita. Durante il torneo, l'attenzione è rivolta al calcio, non esiste un programma di supporto speciale.
I giochi iniziano con i seguenti incontri dalle 14:00: RW Mülheim incontra Tuspo Saarn (14:00), seguito dallo stile 1. FC contro SV Raadt (14:15) e Fatihspor gioca contro RW Mülheim (14:30). Altre partite sono Tuspo Saarn contro SV Raadt (14:45), 1. FC Styrum contro Fatihspor (15:00), RW Mülheim contro SV Raadt (15:15), Fatihspor contro Tuspo Saarn (15:30) e 1. FC styrum contro RW Mülheim (15:45). La conclusione è l'incontro SV Raadt contro Fatihspor (16:00) e Tuspo Saarn contro l'1. FC Mülheim-Styrum (16:15).
Risultati del round preliminari e panoramica del gruppo
Nel giro preliminare del torneo, i risultati del gruppo sono stati di grande importanza per i partecipanti. Nel gruppo 2, tre squadre hanno terminato legato, con il Mülheimer SV è emerso come vincitore del gruppo. VFB Speldorf e SV Heißen raggiungono anche i round successivi. Nel gruppo 1, il Mülheimer FC Shone, che è stato in grado di vincere tutte e quattro le partite e ha giocato di fronte a circa 1.500 spettatori. Blau-Weiß Mintard si è assicurato il secondo posto in questo gruppo, il che significava anche il passaggio al round finale. SC Croazia ha vinto solo tre punti nel gruppo 1.
I partecipanti al campionato della città indoor sono divisi in tre gruppi: Blau-Weiß Mintard, Mülheimer FC, SC Croazia Mülheim, Dümptener TV e Sportfreunde Mülheim giocano nel Gruppo 1. Gruppo 2 include VFB Speldorf, Mülheimer SV, SV hei heiMater, TSV che gioca Mülheim. Il gruppo 3 è composto da Rot-Weiss Mülheim, 1. FC Mülheim-Styrum, Tuspo Saarn, SV Raadt e Fatihspor Mülheim, come riportato.
Details | |
---|---|
Quellen |