Steine Thrower a Duisburg fornisce infortuni e caos per strada!

Steine Thrower a Duisburg fornisce infortuni e caos per strada!
Sabato sera, 12 aprile 2025, si è verificato un incidente preoccupante a Duisburg-Untermeiderich. Intorno alle 22:30, un autore sconosciuto ha lanciato pietre di dimensioni di un pugno da un ponte ferroviario. Questi furono gettati verso Papiermühlenstrasse sulla strada sottostante, il che portò a una serie di danni e lesioni. Diversi veicoli che hanno guidato o parcheggiato sotto il ponte sono stati colpiti e un autista ha subito un infortunio alla testa.
Gli operatori dei soccorsi si affrettarono alla scena dell'incidente per fornire il occupante del veicolo leggermente ferito in loco. Di conseguenza, altri conducenti, i cui veicoli furono anche danneggiati dalle pietre che cadono. Complessivamente, Radiioduisburg.de È stato danneggiato fino a dieci veicoli. In un caso estremo, è stato colpito un buco in un cofano.
Cerca in base al perpetratore
Dopo l'incidente, l'autore è probabilmente fuggito in una foresta adiacente. La polizia ha iniziato una ricerca immediata, ma non ha avuto successo. Un sospettato che è stato successivamente arrestato, che è descritto come un comportamento evidente, finora non è stato chiaramente associato al crimine. Le valutazioni di traccia sulle pietre a sinistra potrebbero eventualmente fornire nuovi risultati per identificare l'autore, come wdr.de riportato.
La polizia ha ora iniziato indagini su pericolose interferenze nel traffico stradale e pericolosi danni fisici. Non è chiaro se l'incidente possa anche essere considerato sotto il sospetto di tentato omicidio.
bambini e adolescenti sospettati
Nel passato, incidenti simili sono sempre stati osservati in Germania. Le statistiche sulla criminalità della polizia mostrano che i crimini registrati nel 2023 sono aumentati del 5,5 per cento rispetto all'anno precedente. Le ragioni di questo aumento sono, tra le altre cose, una maggiore mobilità dopo carichi pandemici, economici e un alto tasso di immigrazione, come riportato dalle statistiche pubblicate dalla BKA. È particolarmente sorprendente che il 34,4 per cento dei sospetti sia cittadini non tedeschi, mentre anche il numero di bambini e adolescenti sospetti è aumentato negli ultimi anni. Ciò potrebbe indicare che la società si trova di fronte a un problema urgente che deve essere discusso e affrontato per evitare tali incidenti.
Gli eventi di Duisburg sono un serio ricordo di quanto possa essere pericoloso tale comportamento. In questo contesto, resta da sperare che si troveranno soluzioni più veloci ed efficaci per proteggere il pubblico e tenere conto degli autori.
Details | |
---|---|
Quellen |