Tempo 30 intorno al massacro di Gießen: più sicurezza per i pedoni!

In Gießen gilt ab sofort Tempo 30 rund um den Schlachthof. Ziel: Mehr Verkehrssicherheit und weniger Lärm.
In Gießen, il tempo 30 è ora valido attorno al macello. Obiettivo: più sicurezza del traffico e meno rumore. (Symbolbild/ANAG)

Tempo 30 intorno al massacro di Gießen: più sicurezza per i pedoni!

D'ora in poi, il tempo 30 intorno al macello sarà introdotto nell'area urbana di Gießen. Questa misura colpisce Bleichstraße, che corre tra il complesso meridionale e Ludwigstrasse, nonché Schlachthofstraße di Rodheimer Straße. La disposizione mira ad aumentare la sicurezza del traffico e ridurre il rumore nelle aree residenziali. Il sindaco Alexander Wright sottolinea che queste strade sono caratterizzate da un alto traffico pedonale e biciclette, il che rende particolarmente importante l'introduzione del limite di velocità. Il nuovo regolamento si svolge in conformità con le normative sul traffico stradale, che prevede la formazione di zone di tempo 30 per migliorare la sensazione di sicurezza dei residenti e aumentare la qualità della vita, come Generale Secondo quanto riferito.

Il sindaco è convinto che i cambiamenti in questa regione porteranno a un flusso più rilassato di traffico e, soprattutto, a una migliore cordialità dei pedoni e del ciclista al fine di soddisfare le richieste attualmente elevate nell'infrastruttura del traffico urbano. Per sostenere questa iniziativa, il diritto di passaggio in Bleichstraße nell'area di Lonystraße viene cambiato da "dare diritto a" a destra prima a sinistra ". Ciò dovrebbe contribuire alla sicurezza del traffico.

Implementazione e segnaletica

La segnaletica del nuovo limite di velocità è attualmente in fase di installazione. Alcuni dei segni corrispondenti sono già stati istituiti in Schlachthofstrasse, mentre la segnaletica rimanente seguirà dopo che i lavori di costruzione in corso sono stati completati. La segnaletica si svolgerà anche in Bleichstrasse nel prossimo futuro al fine di fornire informazioni complete agli utenti della strada. Inoltre, le comunicazioni sono temporaneamente inserite per attirare l'attenzione sui nuovi regolamenti, che migliora la situazione generale durante la fase di attuazione.

according to the Environmental Federal Agency are not only an effective means to combat noise and to improve air quality Reduction of the number of accidents, especially in urban areas with a high volume di pedoni e ciclisti. Le condizioni del quadro giuridico che consentono ai comuni di attuare tali limiti di velocità vengono regolarmente riviste e adattate.

L'iniziativa di Gießen fa parte di una tendenza più ampia che viene utilizzata in molte città per aumentare la qualità della vita dei residenti. Questi cambiamenti non sono limitati solo alla misura locale, ma corrispondono anche agli sforzi internazionali di creare infrastrutture di trasporto più rispettose dell'ambiente. Ulteriori informazioni sulle basi legali e sugli effetti di queste misure sui comuni possono essere visualizzate all'indirizzo

Details
Quellen