Tempo Sinner in Kassel: Non sfuggire!

Autofahrer in Kassel müssen am 26.01.2025 erhöhte Geschwindigkeitskontrollen beachten, um Bußgeldern und Punkten vorzubeugen.
Gli automobilisti di Kassel devono osservare un aumento dei controlli di velocità il 26 gennaio 2025 per prevenire multe e punti. (Symbolbild/ANAG)

Tempo Sinner in Kassel: Non sfuggire!

In Kassel, la terza città più grande di Hesse, sarà pagata alla conformità ai limiti di velocità il 25 gennaio 2025. La telecamera per la velocità mobile è installata in un totale di cinque sedi per condannare la velocità. Questo viene fatto come parte di un continuo cambiamento nel monitoraggio del traffico, che mira ad aumentare la sicurezza del traffico. Ai conducenti viene quindi chiesto di osservare rigorosamente i limiti di velocità applicabili, poiché i sovraccarichi di eccesso sono spesso la causa degli incidenti in Germania. La situazione del pericolo nel traffico stradale può cambiare in qualsiasi momento in modo che sia necessaria un'attenzione costante per le regole del traffico.

according to news.de possibly not comprehensive. Al fine di contrastare la situazione del pericolo, la città di Kassel si basa su una combinazione di lampi solidi e mobili, che sono spesso serviti da agenti di polizia. Questo ha lo scopo di promuovere un adattamento della velocità ai limiti di velocità forniti.

regolamenti e punizioni

I regolamenti sul traffico stradale (STVO) regolano la punizione della velocità in superamento in base alle multe e alle possibili conseguenze. In caso di violazione da parte di una telecamera in Kassel, non solo a multe, ma anche a Flensburg e alla possibilità di un divieto di guida. Una multa basata su un catalogo uniforme è definita in Germania e varia a seconda della gravità della violazione. Da un attraversamento di velocità di 16 km/h, è già dovuta un'indennità di avvertimento, con un superiore superiore a diventare costoso, con multe che possono essere fino a 800 euro.

ovarrun (urbano) multe (€) punti Ban di guida a 10 km/h 30 0 - 11 - 15 km/h 50 0 - 16 - 20 km/h 70 0 - 21 - 25 km/h 115 1 - 26 - 30 km/h 180 0 1 mese oltre 70 km/h 800 3 3 mesi

I conducenti hanno l'opportunità di opporsi a una multa entro due settimane. Nei casi in cui si sospettano errori di misurazione, un esame può avere senso. È importante che il conducente venga identificato entro tre mesi da una violazione, altrimenti la violazione è statuta, come bussgeldkatalog.org sottolinea.

Un altro dettaglio importante è che è vietato l'avvertimento radar in Germania. Questi dispositivi che servono a visualizzare o interrompere le misure di monitoraggio del traffico violano il paragrafo 23, paragrafo 1b della STVO.

Il costante aumento dei numeri dei veicoli in Kassel, che è stato di oltre 102.000 nel 2017, mostra che l'argomento della sicurezza del traffico continuerà a diventare più importante. È quindi della massima importanza seguire costantemente le regole dei regolamenti del traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Details
Quellen