Tragic Room Fire in Colonia: Frau (74) muore tra le fiamme

Brand in Köln: Feuerwehr findet eine Tote, Ehemann mit Rauchgasvergiftung im Krankenhaus. Ermittlungen zur Brandursache laufen.
Brand in Colonia: i vigili del fuoco trovano un uomo morto, marito con avvelenamento da gas di combustione in ospedale. Indagini sulla causa dell'incendio. (Symbolbild/ANAG)

Tragic Room Fire in Colonia: Frau (74) muore tra le fiamme

A Colonia c'era un tragico fuoco in una casa di fila, in cui morì una donna di 74 anni. I vigili del fuoco hanno trovato il residente morto nella stanza fortemente fulmine e fumo. Suo marito di 69 anni è stato in grado di salvarsi dall'edificio in fiamme all'ultimo minuto, ma è stato trasportato in ospedale con grave avvelenamento da gas di combustione. Questo riporta aachener zeitung .

I servizi di emergenza allarmati, per un totale di circa 60 vigili del fuoco e lavoratori di soccorso, sono stati schierati con 18 veicoli. Il marito della defunta moglie riferì ai servizi di emergenza di una persona scomparsa, che peggiorava anche la situazione drammatica. Durante la missione, il figlio della coppia, che non era in casa al momento dell'incendio, fu portato in ospedale per cure. I pastori di emergenza sono stati anche avvisati di supportare i parenti in questa difficile situazione.

indagini sulla causa del fuoco

L'indagine sulla causa dell'incendio e della morte continua a correre. I vigili del fuoco e la polizia presumono che la persona morta sia il residente di 74 anni della casa, ma ulteriori indagini devono chiarire. Questo è stato anche confermato rtl .

La causa dell'incendio è attualmente ancora poco chiara, ma ci sono sempre statistiche in Germania in Germania. Un'analisi di ifs mostra le frequenti ragioni per tali incidenti. Tali informazioni sono di fondamentale importanza per la prevenzione di futuri incendi.

Details
Quellen