TTC Rhönsprudel Fulda-Maberzell: OvtCharov rimane, nuove possibilità per i titoli!

TTC Rhönsprudel Fulda-Maberzell: OvtCharov rimane, nuove possibilità per i titoli!

The TTC Rhönsprudel Fulda-Maberzell has underlined its ambitions for the coming years by extending the contract with Dimitrij Ovtcharov until 2027. The 35-year exceptional athlete remains loyal to the association for another two years. Ovtcharov, che è attualmente tra i primi 25 delle classifiche mondiali, non solo porta la sua esperienza, ma anche i successi in un parquet internazionale, tra cui quattro medaglie olimpiche, tra cui due medaglie di bronzo nel 2012 e 2021. Il suo impegno è lieto di essere uno dei più grandi favoriti del titolo nella prossima stagione. tischtennis.de reports that in addition to Ovtcharov, the players Kao Cheng-Jui, Rugen Filus and Fanbo Meng have also extended their contracts.

Jonathan Groth, che ritorna di nuovo al TTC, ha suonato per Fulda diverse volte negli ultimi 13 anni. L'associazione ha messo insieme una squadra nella prossima stagione, che è una delle più forti degli ultimi 20 anni. il fulda zeitung riferisce che il minimo degli allenatori è che gli allenatori non Il presidente del club Stefan Frauenholz è supportato. Meng nota che la squadra gioca con i rivali di Düsseldorf e Saarbrücken a livello degli occhi.

successo dell'associazione e del giocatore

Dimitrij Ovtcharov si è affermato nel corso degli anni come uno dei giocatori di maggior successo nell'Associazione tedesca del tennis da tavolo (DTTB). Le due medaglie di bronzo nei singoli giochi olimpici di Londra e Tokyo 2021 sono particolarmente menzionate. Nel complesso, Ovtcharov ha vinto sei medaglie olimpiche, tra cui due medaglie di argento e quattro di bronzo nella competizione a squadra. Oltre alla sua vita olimpica, è diventato un campione europeo dieci volte e ha vinto quattro volte il titolo del campionato mondiale vice.

Anche il supporto dei giocatori di Taiwan Kao Cheng-Jui e Chih-Yuan Chuang è notevole. Kao, che si colloca al 31 ° posto nelle classifiche mondiali, svolge un ruolo centrale nella squadra UP -e prossimo e si alternerà a Chuang nella prossima stagione. Lo stesso Chuang ha mostrato risultati notevoli e continuerà a essere un supporto della squadra.

Tennis da tavolo in Germania: una breve panoramica

Il tennis da tavolo ha una lunga tradizione in Germania. Il primo torneo ebbe luogo ad Amburgo -Hillhorst nel 1901 e il DTTB fu fondato nel 1925. Nonostante un continuo declino dell'adesione - di circa 350.000 tennisti da tavolo dal 1989 - la Germania rimane una delle nazioni più forti del tennis da tavolo. Con circa 527.000 membri, con un aumento di 512.000 dell'anno precedente, lo sport mostra incoraggiando segnali di crescita. Secondo un rapporto, circa 2,93 milioni di tedeschi sono particolarmente interessati al tennis da tavolo, che sottolinea la popolarità di questo sport.

Alla luce della prossima stagione, il TTC Rhönsprudel Fulda-Maberzell è ottimista sul futuro. Con Ovtcharov e una squadra pesantemente occupata, l'associazione è determinata a raggiungere gli spareggi e forse anche a combattere il titolo. L'impegno per questi obiettivi potrebbe formare il quadro per una stagione entusiasmante e di successo.

Details
Quellen

Kommentare (0)