Türkiyemspor sconfigge il maestro Lürrip: drammatico 4: 3 nella fase finale!

Am 10. Mai 2025 besiegte Türkiyemspor Mönchengladbach SV Lürrip mit 4:3 und sicherte sich wichtige Punkte im Kampf um den Klassenerhalt.
Il 10 maggio 2025, Türkiyemspor Mönchengladbach SV Lürrip sconfisse 4: 3 e ottenne punti importanti nella lotta per la retrocessione. (Symbolbild/ANAG)

Türkiyemspor sconfigge il maestro Lürrip: drammatico 4: 3 nella fase finale!

Il 10 maggio 2025, ebbe luogo un gioco entusiasmante tra SV Lürrip e Türkiyemspor Mönchengladbach, il che affascinava il pubblico fino all'ultimo minuto. Il calcio -ff era alle 18:00 Ed entrambe le squadre avevano obiettivi diversi. Mentre SV Lürrip è entrato in gioco come un maestro fisso della lega, Türkiyemspor, il secondo attuale, ha dovuto difendere la sua posizione contro SC Rheindahlen per non tornare al terzo posto e mantenere le sue opportunità di avanzamento.

Il gioco è iniziato con forza per i padroni di casa di Lürrip, che ha rapidamente giocato un vantaggio per 2-0. Silvio Cancian ha aperto il cancello nel 3 ° minuto, seguito da un goal di Nikola Kalchev al 9 ° minuto. Questo primo dominio ha dato alla fiducia a Lürricken di voler concludere la stagione imbattuta perché non avevano nulla da vincere prima della partita.

il punto di svolta del gioco

L'allenatore di Türkiyemspo Cafer Kapkara era insoddisfatto della sua squadra dopo il primo tempo moderato. Ha descritto questo come la peggiore prestazione della stagione. Al 17 ° minuto, Lürrip fu costretto a sostituire Aslan Ergül a causa di un fallo di frustrazione. Nonostante il tour iniziale, la squadra dell'allenatore Dario Cancian ha vacillato.

Nel secondo tempo, il foglio si è rivolto a Türkiyemspo: Ilias Kayhani ha segnato il primo gol per gli ospiti al 49 ° minuto. Solo cinque minuti dopo, Ali Salgin ha aggiunto altri due gol (54 ° e 58 ° minuto), che la squadra ha finalmente riportato in gioco. L'allenatore di Lürrip Cancian ha anche espresso critica all'arbitro, le cui decisioni, ha detto, hanno portato alla perdita di una possibile penalità.

una finale turbolenta

Sebbene Türkiyemspor abbia chiaramente dominato nella seconda metà e persino aumentato a 4: 2 con un rigore da Semih Simsek, Lürrip è riuscito all'88 ° minuto da Harith Jargavani. Ilias Kayhani ha visto una carta rosso giallo all'86 ° minuto, che ha ulteriormente peggiorato il gioco. Un totale di 14 carte giallo e 2 rosso giallo sono state distribuite in questo intenso duello, che ha sottolineato il carattere acceso del gioco.

Con questa vittoria 4: 3, Türkiyemspor rimane attivo nella lotta per il secondo posto, mentre SC Rheindahlen ha vinto un eccitante 5: 4 contro Victoria Mennrath II allo stesso tempo. Gli ulteriori risultati delle partite di campionato sono stati modellati da un numero elevato e mostrano l'intensità della stagione in corso. Ad esempio, il duello tra Wickrathhahn e Nersbroich si è concluso con un pareggio 4: 4.

Outlook per i prossimi giochi

Per Türkiyemspor, la sfida è ora quella di difendere il suo posto contro SC Rheindahlen fino alla fine della stagione. Uno sguardo al tavolo mostra che la squadra è stata in grado di raccogliere importanti autostima con le loro prestazioni nel gioco più alto. Nella prossima settimana verrà mostrato se Türkiyemspor può preservare questa forma e consentire un ritorno ai campionati superiori.

L'SV Lürrip, ora con una prima sconfitta nella stagione, dovrà concentrarsi sul continuare a esibirsi fortemente nelle partite rimanenti per proteggere la stagione imbattuta.

; "https://rp-online.de/nrw/moenchengladbach/sport/kreisliga-uerkiyemspor-dret-spitzen-luerrip_aid-127242367"> RP-Online descrive la situazione del gioco in dettaglio. Ulteriori informazioni sui rapporti di gioco sono disponibili su
Details
Quellen