Erede di Udo Jürgens: tesori indimenticabili con una grande asta a Colonia!
Erede di Udo Jürgens: tesori indimenticabili con una grande asta a Colonia!
Nel gennaio 2025, la rinomata casa d'aste Sotheby's a Colonia metterà all'asta un gran numero di cimeli dalla tenuta del defunto cantante pop Udo Jürgens. L'asta è intitolata "UDO - La collezione personale del defunto Udo Jürgens" e si svolge dal 23 al 30 gennaio. Gli oltre 100 oggetti all'asta includono un'ala da concerto di vetro con un valore stimato tra 20.000 e 30.000 euro e un Bentley Cabrio, il cui prezzo dovrebbe essere tra 50.000 e 70.000 euro, come Brisant.de riferisce .
Inoltre, numerosi altri oggetti interessanti e personali vengono sotto il martello. Questi includono un accappatoio bianco, firmato dai calciatori tedeschi della Coppa del Mondo 2014, varie opere d'arte, scarpe di verniciatura e un supporto per fontane di alta qualità con l'incisione "Prof. Udo Jürgens". La selezione dei pezzi all'asta è stata fatta dai bambini di Jürgens, John e Jenny. Tutti i proventi andranno a beneficio della Udo Jürgens Foundation, che si impegna a svantaggiare i bambini e la promozione di giovani artisti.
la varietà di oggetti
Nel complesso, i visitatori dell'asta possono aspettarsi un'offerta diversificata. Tra gli altri oggetti all'asta possono essere trovati registrazioni in oro e platino che documentano il successo musicale di Jürgens. Un accappatoio e una scrivania in mogano completano anche la collezione. Se vuoi acquisire un pezzo di questa collezione speciale, puoi fare un'offerta da un'offerta di un euro, che rende anche l'asta attraente per i collezionisti con budget più piccoli, come
L'asta online non è solo un'opportunità per i collezionisti e i fan di Udo Jürgens, ma anche un tributo all'artista che è morto dieci anni fa. È noto per successi come "Merci Chérie" e "Greek Wine", che continuano a prendere un posto importante nella sala da musica che si distingue tedesca.
uno sguardo agli ultimi eventi
Tra tutti questi eventi, tuttavia, c'erano anche sfide personali per alcuni artisti. Reiner Calmund, per esempio, ha subito un crollo allo spettacolo Vox "Grill den Henssler" all'inizio di dicembre. Dopo una degenza in ospedale, gli fu diagnosticata la fibrillazione atriale. Nonostante i suoi problemi di salute, guarda ottimisticamente nel futuro e ha persino un viaggio pianificato in Asia per il gennaio 2025 senza esitazione.
Inoltre, la cantante Nicole ha dovuto annullare la sua apparizione all'evento di Capodanno di Florian Silbereisen a causa dell'influenza. Un virus aveva influenzato la sua voce e il suo tratto respiratorio. Tuttavia, si rammarica della cancellazione a breve termine, ma prevede alcuni nuovi concerti e apparizioni per il prossimo anno, come report krone.at .
Le prossime settimane non solo promettono un'asta eccitante, ma anche una riunione con gli artisti della scena musicale tedesca.
Details | |
---|---|
Quellen |