Piani militari statunitensi Esclusione drastica dei soldati transgender!

Das US-Verteidigungsministerium plant, Transgender-Personen vom Militärdienst auszuschließen, laut neuer Weisung von Trump.
Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sta pianificando di escludere le persone transgender dal servizio militare, secondo le nuove istruzioni di Trump. (Symbolbild/ANAG)

Piani militari statunitensi Esclusione drastica dei soldati transgender!

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti prevede di escludere in gran parte le persone trans dal servizio militare, che rappresenta una straordinaria svolta nella politica militare. radio euskirchen riferisce che questa decisione è stata restituita a un'istruzione che è stata creata durante il termine di Donald. Ciò indica che il servizio delle persone trans non è nel migliore interesse delle forze armate. L'istruzione è stata pubblicata nel corso di una causa da parte di gruppi LGBTQ contro il governo degli Stati Uniti e impone che tutte le persone con una diagnosi o una storia di "disforia di genere" dovrebbero essere identificate entro 30 giorni.

Le nuove linee guida vietano quindi il servizio di queste persone e richiedono un onorevole dimissione, a meno che il loro specialista non venga liberato dai criteri rigorosi. Solo le persone che sono usate immediatamente in guerra o che hanno vissuto nel genere originariamente assegnato per almeno tre anni possono rimanere nell'esercito in determinate circostanze. Queste misure contraddicono le linee guida precedenti, proibivano la discriminazione basata sull'identità di genere.

divieto di ammissione per le persone transgender

Inoltre, il Pentagono non vuole più consentire nuove reclute che si identificano come transgender e non offrano alcun supporto per le procedure di transizione di genere. Una lettera del ministro della Difesa Pete Hegseth, che è stata presentata in tribunale, stabilisce che d'ora in poi tutte le nuove reclute per le persone con "disforia di genere" sono esposte. Tutte le prossime procedure mediche sono anche messe in pausa, come NBC Notizie Comunicato.

Hegseth sottolinea che tutte le persone che sono già nell'esercito devono essere trattate con dignità e rispetto. Tuttavia, i regolamenti del Pentagono riconoscono solo due sessi e tutte le forme di indirizzo devono essere utilizzate secondo il genere attribuito alla nascita. I critici della nuova politica temono che i soldati esperti che sono più transgender siano messi fuori servizio. I gruppi per i diritti umani esprimono il sospetto che queste misure siano state motivate ideologicamente e non fatte per la necessità militare.

contesto della decisione

Dal 2016, il governo di Barack Obama ha permesso alle persone transgender di servire apertamente nell'esercito americano. Non è chiaro quante persone trans siano in servizio attivo, ma le stime si classificano tra qualche migliaio e fino a 15.000. Un sondaggio Gallup mostra che il 58% degli americani sostiene l'autorizzazione per i transpersoni nell'esercito, il che rappresenta un calo rispetto al 71% nel 2019.

Questa nuova linea guida è descritta come incompatibile con i requisiti medici, chirurgici e psicologici che sono considerati disforia di genere. Donald Trump ha emanato diversi decreti traslucidi, compresi i regolamenti che chiariscono che ci sono solo due sessi. I recenti sviluppi dei militari sollevano gravi questioni etiche e mediche che vengono discusse sia all'interno del servizio che nel pubblico in generale.

Details
Quellen