La caccia alla persecuzione ad Hanau: il 27enne fallisce quando fuggono dalla polizia!

La caccia alla persecuzione ad Hanau: il 27enne fallisce quando fuggono dalla polizia!
Nella notte di martedì, un 27enne ha cercato di evitare il controllo del traffico ad Hanau. Il controllo è stato svolto dagli ufficiali della stazione di polizia di Großauheim sulla Rauchstraße sotto il ponte infernale. Il conducente di una palude di golf VW GTI bruscamente in illerttraße e accelerato, per cui la polizia ha registrato la persecuzione.
Poco dopo, il conducente poteva essere arrestato quando cercò di raggiungere il percorso del ciclo principale tramite un sentiero adiacente, ma era bloccato. Il 27enne è stato temporaneamente arrestato e è stato eseguito un campione di sangue. Dopo aver completato le misure della polizia, gli fu permesso di lasciare di nuovo l'ufficio. Ora deve rispondere per sospetto di consumare mezzi inebrianti nei procedimenti penali per ubriachezza nel traffico. Oltre al fugace, sono stati controllati altri 22 veicoli e 25 persone, con vari reati amministrativi puniti.conseguenze legali della guida sotto influenza
La guida a 0,3 per mille può essere punibile, in conformità con § 316 STGB, e da 1,1 per mille è sospettato. Per i primi trasgressori, ciò può comportare una multa da 30 a 40 tassi giornalieri e un periodo di blocco per la nuova divisione della patente di guida fino a 12 mesi. In molti casi, la patente di guida viene temporaneamente ritirata immediatamente dopo il crimine.
Una punizione può essere imposta a 0,3 per mille se si trovano errori di guida o sintomi correlati all'alcol. Le caratteristiche per l'incapacità relativa di guidare includono la guida nelle linee di serpente, l'attraversamento di una linea sofisticata e uno stile di guida spensierato o disinibito. Le caratteristiche evidenti di alcol sono, ad esempio, un modo lento o lembo, uno stile di camminata fluttuante e gli occhi arrossati. La polizia ha notato anomalie che si trovano durante i controlli medici.
In un notevole giudizio, la Corte della Camera di Berlino di Berlino ha sollevato un giudizio di un autista di un motore con 0,95 per mille e 3,8 ng/ml di cocaina, poiché i sintomi non si assicurano di sottolineare. La prova dell'incapacità di guidare richiede molto più che compromettere la reazione. Dopo un controllo della polizia, si consiglia di fornire dettagli personali e documenti del veicolo, ma non di rispondere a nessuna domanda.
Details | |
---|---|
Quellen |