Verstappen Triumphs Again: il Giappone Victory assicura il record!

Verstappen Triumphs Again: il Giappone Victory assicura il record!
Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta il suo dominio nel motorsport al Grand Prix del Giappone di Giappone a Suzuka a Suzuka. Con la sua quarta vittoria di fila su questa rotta, il pilota olandese non solo ha celebrato la sua 64a vittoria in carriera, ma ha anche stabilito un record: è il primo pilota a vincere quattro volte di fila a Suzuka, come radio-leverkusen.de ha riferito.
La vittoria è arrivata con un vantaggio di 1,4 secondi dopo un totale di 53 round entusiasmanti. Lando Norris della squadra della McLaren ha preso il secondo posto e continua a guidare la classificazione della Coppa del Mondo con un vantaggio su Verstappen. Oscar Piatri, il compagno di squadra di Norris, ha arrotondato il podio e ha celebrato il suo 24 ° compleanno allo stesso tempo.
Una gara eccitante con duelli avvincenti
Verstappen, che ha ottimizzato il suo coordinamento durante il fine settimana, ha anche mostrato un ritorno personale in una grande gara. Dopo 280 giorni senza una pole posizione, raggiunse i 41 ° poli in qualifica. Durante la gara c'è stato un duello intensivo tra Verstappen e Norris al primo pit stop, per cui Norris ha dovuto schivare sul prato per evitare un incidente, quindi Ran.de.
i migliori driver e i loro servizi
L'ordine dei migliori driver nelle qualifiche si è riflesso nel risultato delle corse:
Nico Hülkenberg, l'unico pilota tedesco in gara, ha preso il 16 ° posto. L'inizio è stato relativamente tranquillo, con la top 10 è rimasta invariata dopo il primo turno.
Con questa vittoria, Verstappen a Suzuka è rimasto imbattuto dal 2022 e continua a mostrare risultati impressionanti. Nel prossimo Grand Prix, che si svolgerà in Bahrain il 13 marzo, verrà mostrato se Verstappen può mantenere la sua forma o se altri driver come Norris contestano il comando. Die Spannung in der Formel 1 Bleibt Hoch.
Details | |
---|---|
Quellen |