Avvertenza dei lampi: come proteggerti da punizioni sensibili!
Avvertenza dei lampi: come proteggerti da punizioni sensibili!
L'8 aprile 2025, la velocità in diverse posizioni è monitorata in Wetzlar, come ha spiegato. Un divieto di guida di un mese potrebbe minacciare se qualcuno viene catturato due volte dal prato entro un anno. Violazioni uniche oltre il segno di 26 km/h portano a una multa di 150,00 EUR e un punto nel registro di idoneità della guida a Flensburg.
Le multe sono aumentate in modo significativo dal novembre 2021. Ad esempio, la multa per velocità di sovraccarico di 26 km/h sul B49 è stata raccolta da EUR 80,00 a 150,00 EUR. È anche degno di nota il fatto che, secondo uno studio, il 56 percento delle comunicazioni fine non è corretta. Di oltre 14.000 casi esaminati, solo il 44 percento era correttamente nella misurazione e nelle prove.
Tecniche di monitoraggio della velocità
Le varie tecniche di controllo della velocità si sono sviluppate considerevolmente nel corso degli anni. Oltre alle velocità mobili, vengono utilizzati anche sistemi fissi, sistemi radar e dispositivi di misurazione laser. Questi dispositivi sono essenziali per la sicurezza del traffico, così come bussgeldkatalog.de Note. Questi controlli sono eseguiti dalle autorità di regolamentazione della polizia e regionali. Mentre la polizia lavora con una varietà di tecnologie, le autorità di regolamentazione di solito controllano nelle aree urbane.
La velocità è registrata con vari metodi: i dispositivi radar utilizzano onde elettromagnetiche, misurano barriere luminose della velocità con cui un veicolo guida attraverso diversi raggi di luce e invia dispositivi di misurazione laser fuori dagli impulsi di luce che si riflettono indietro dal veicolo. Un altro approccio è il controllo della sezione, che registra la velocità rispetto alle sezioni del percorso fino a cinque chilometri.
Le misure per il monitoraggio della velocità non hanno solo l'obiettivo di regolare il traffico, ma anche l'aumento della sicurezza del traffico. In caso di violazioni, multe, punti a Flensburg e persino divieti di guida sono le conseguenze che i conducenti devono aspettarsi. Le normative speciali si applicano anche ai conducenti alle prime armi che devono aspettarsi che la velocità venga superata di oltre 21 km/h, per prolungare il periodo di prova e prendere parte ai seminari di costruzione.
Nel complesso, diventa chiaro che i controlli di velocità in Germania non sono solo una questione di multa, ma una misura più profonda per aumentare la sicurezza del traffico. La consapevolezza dei limiti di velocità e la conformità alle regole del traffico sono essenziali per ridurre al minimo gli incidenti e le situazioni pericolose nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Quellen |
Kommentare (0)