Exchange Poker intorno a Joël Schmied: FC Sion e Colonia nella controversia per il trasferimento!

Exchange Poker intorno a Joël Schmied: FC Sion e Colonia nella controversia per il trasferimento!

Il cambiamento da Joël schmied da Fc Sion alle bancarelle di Geissböcken. Christian Costantin, il presidente dell'FC Sion, ha chiarito che non è d'accordo sulla commissione di trasferimento proposta da Colonia. Mentre il 1. FC Köln prevede di pagare un trasferimento di due milioni di euro, Costantin sottolinea che Schmied non lascerà il club per meno di tre milioni di euro.

Sebbene un accordo tra l'1. L'FC Köln e il giocatore è stato raggiunto attraverso un contratto a lungo termine fino al 2028, il trasferimento è discutibile a causa del disaccordo sulla tassa di trasferimento. Costantin, noto come un duro negoziatore, ha anche spiegato che esiste un'altra offerta dall'Europa che supera la somma richiesta. La pressione sul Colonia Club è in aumento perché sei stato in grado di registrare di nuovo nuovi giocatori dal 1 ° gennaio.

negoziati e background

Oltre alle notizie sul cambio di schmied, è stato riferito che si svolgono intensi negoziati sul trasferimento tra i club. Schmied and the 1. FC Köln agreed on a collaboration, but the exact transfer fee continues to be discussed and fluctuates between 1.5 and 2.5 million euros, such as 4-4-2.com riportato.

Joël Schmied, che ha giocato per l'FC sion dall'estate 2021 ed è stato contrattualmente vincolato fino al 2026, ha giocato tutte e 18 le partite in Super League in questa stagione. Ha guidato la squadra in 14 incontri come capitano, in assenza di Reto Ziegler. Una mossa a Colonia sarebbe il primo cambiamento all'estero, a parte un anno a Vaduz, e potrebbe essere uno sviluppo significativo nella sua carriera, a condizione che i negoziati giuntino a una conclusione di successo.

Details
Quellen