Modo di aree inutilizzate: Hunsrück-Mittelrhein sta pianificando un nuovo edificio!

Modo di aree inutilizzate: Hunsrück-Mittelrhein sta pianificando un nuovo edificio!
La comunità (VG) Hunsrück-Mittelrhein affronta la sfida di ridurre le aree abitative designate nel loro piano di uso del suolo. According to a report by the Rhein-Zeitung , more than 80 hectares have Non sono stati utilizzati nei piani di uso del suolo degli ex comuni di Emmelshausen e St. Goar-Oberwesel sono smantellati
Il VG Hunsrück-Mittelrhein è stato fondato il 1 ° gennaio 2020 dalla fusione degli alt-VG Emmelshausen e St. Goar-Oberwesel. Entro il 1 ° gennaio 2028, è necessario creare un piano di uso del suolo comune (FNP). Al fine di risparmiare costi e tempo, tuttavia, non è assunto da una riorganizzazione completa, ma piuttosto dalla fusione dei piani esistenti.
Dettagli sul piano di utilizzo del suolo
Il piano di utilizzo del suolo stesso è un piano di costruzione preparatorio, come descritto su hunsrück-Mittelrhein . Include vari usi urbani per varie aree, tra cui aree residenziali, aree di costruzione commerciale, aree di approvvigionamento, aree per le esigenze della comunità, aree del traffico, nonché aree verdi e forestali e aree agricole.
Sebbene il piano di utilizzo del suolo non abbia alcun effetto legale diretto nei confronti dei cittadini e non possono essere derivate affermazioni legali, come su un permesso di costruzione, è ancora un programma di legame del programma per l'amministrazione e altre autorità. I piani di sviluppo che contengono clausole legalmente vincolanti devono essere sviluppati dalle rappresentazioni del piano di utilizzo del suolo. Inoltre, i cittadini possono essere influenzati da progetti all'aperto se il piano di utilizzo del suolo contiene dichiarazioni contraddittorie o in caso di riserve di pianificazione. Vi è una compromissione delle preoccupazioni pubbliche se un progetto può causare effetti ambientali dannosi o sospeso.
Details | |
---|---|
Quellen |